|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: pianeta Terra
|
Perché non danno le borse con i NB?
Ciao a tutti,
non so se sia un old thread (nel qual caso chiederei di essere rimandato a quello in cui si spiega), ma vorrei porre questa questione. Sono lì lì per acquistare un NB A$U$, sono stato al negozio di Comp. Disc. ed ho chiesto se la borsa è inclusa nel prezzo. Mi hanno risposto che, per il modello da me scelto (1300 euro circa) non è prevista e che se la volessi inclusa dovrei acquistare il modello da circa 2000 euro. Ok, ho detto, e poi sono andato a curiosare un pochino nel sito A$U$.....ho scaricato il listino prezzi dei NB e.........sorpresa: i prezzi (premessa: il modello che avevo visto da Comp. Disc. è un modello esclusivo per la catena di CD, ma nel listino ufficiale del produttore si può notare il modello similare) sono mediamente 20 euro inferiori......e la borsa è inclusa in tutti i modelli (in uno addirittura ti appioppano pure un mouse ottico wireless). Ora mi chiedo: c'è qualcuno che mi possa dare una spiegazione di questa stranezza? Sdènghiu! ![]() P.S.: Preciso che finora ho visto solo Comp. Disc., non so se anche in altri negozi succeda la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Allora, tutti i modelli ASUS "ufficiali" hanno borsa e mouse ottico, nn wireless, della Logitech compreso nel prezzo.
Quelli fatti "su misura" x le grosse catene nn ce lo hanno. Se nn mi sbaglio inoltre qst note hanno un solo anno di garanzia. I prezzi del listino ASUS sono iva esclusa, anke se in genere girando bene si trovano a quel prezzo. Quidni, magari trovi il modello ufficiale cn le stesse caratteristiche di quello che vorresti prendere allo stesso prezzo, ma cn garanzia di 2 anni., borsa e mouse. Comunque NON è stato il rivenditore di CD a "barare", scusate il termine ma nn sapevo come dirlo, ma è così dappertutto, credo anke nell'offerta ke fa attualmente Expert. Spero di esserti stato utile.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In effetti se ti aspetti che da Computer Discount ti regalino qualcosa caschi male...
Lo so perché tempo fa consigliai a tre miei amici un Toshiba M30X-qualcosa in esclusiva per C.D., che costava 100 euro in meno rispetto al corrispondente modello Toshiba. Hanno speso in totale 4200 euro e la borsa se la sono dovuta comprare. Il tizio disse a sua discolpa che aveva dovuto perdere un sacco di tempo per installare Office e l'antivirus (cazzata n.1: in realtà c'erano Office One Note e una versione trial del Norton preinstallate) e che gli stava regalando un modulo da 256 di ram (cazzata n.2: anche il modello entry level della serie M30X montava già di suo due moduli da 256). A loro difesa c'è però da dire che a volte i prezzi dei modelli in esclusiva sono davvero convenienti, più di 20 euro. La Asus in genere regala la borsa e a volte anche il mouse. Prova ad andare da un negoziante e farti fare un preventivo per il modello corrispondente. Magari con lo sconto e la borsa inclusa lo paghi meno di quello di C.D. Buona fortuna!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
verissimo, computer discount su queste offerte non dà la borsa, ma io gli ho scassato talmente tanto i maroni che mi ha tolto 25 euro dal prezzo della borsa!!
![]() ![]() ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.