Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2005, 16:25   #1
kirk96
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: pianeta Terra
Perché non danno le borse con i NB?

Ciao a tutti,
non so se sia un old thread (nel qual caso chiederei di essere rimandato a quello in cui si spiega), ma vorrei porre questa questione.
Sono lì lì per acquistare un NB A$U$, sono stato al negozio di Comp. Disc. ed ho chiesto se la borsa è inclusa nel prezzo. Mi hanno risposto che, per il modello da me scelto (1300 euro circa) non è prevista e che se la volessi inclusa dovrei acquistare il modello da circa 2000 euro. Ok, ho detto, e poi sono andato a curiosare un pochino nel sito A$U$.....ho scaricato il listino prezzi dei NB e.........sorpresa: i prezzi (premessa: il modello che avevo visto da Comp. Disc. è un modello esclusivo per la catena di CD, ma nel listino ufficiale del produttore si può notare il modello similare) sono mediamente 20 euro inferiori......e la borsa è inclusa in tutti i modelli (in uno addirittura ti appioppano pure un mouse ottico wireless). Ora mi chiedo: c'è qualcuno che mi possa dare una spiegazione di questa stranezza?
Sdènghiu!

P.S.: Preciso che finora ho visto solo Comp. Disc., non so se anche in altri negozi succeda la stessa cosa.
kirk96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 16:34   #2
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
Allora, tutti i modelli ASUS "ufficiali" hanno borsa e mouse ottico, nn wireless, della Logitech compreso nel prezzo.
Quelli fatti "su misura" x le grosse catene nn ce lo hanno.
Se nn mi sbaglio inoltre qst note hanno un solo anno di garanzia.

I prezzi del listino ASUS sono iva esclusa, anke se in genere girando bene si trovano a quel prezzo.

Quidni, magari trovi il modello ufficiale cn le stesse caratteristiche di quello che vorresti prendere allo stesso prezzo, ma cn garanzia di 2 anni., borsa e mouse.

Comunque NON è stato il rivenditore di CD a "barare", scusate il termine ma nn sapevo come dirlo, ma è così dappertutto, credo anke nell'offerta ke fa attualmente Expert.

Spero di esserti stato utile.
KLAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 16:54   #3
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Iscritto dal: Jan 2005
In effetti se ti aspetti che da Computer Discount ti regalino qualcosa caschi male...
Lo so perché tempo fa consigliai a tre miei amici un Toshiba M30X-qualcosa in esclusiva per C.D., che costava 100 euro in meno rispetto al corrispondente modello Toshiba. Hanno speso in totale 4200 euro e la borsa se la sono dovuta comprare. Il tizio disse a sua discolpa che aveva dovuto perdere un sacco di tempo per installare Office e l'antivirus (cazzata n.1: in realtà c'erano Office One Note e una versione trial del Norton preinstallate) e che gli stava regalando un modulo da 256 di ram (cazzata n.2: anche il modello entry level della serie M30X montava già di suo due moduli da 256).
A loro difesa c'è però da dire che a volte i prezzi dei modelli in esclusiva sono davvero convenienti, più di 20 euro.
La Asus in genere regala la borsa e a volte anche il mouse. Prova ad andare da un negoziante e farti fare un preventivo per il modello corrispondente. Magari con lo sconto e la borsa inclusa lo paghi meno di quello di C.D.
Buona fortuna!
Old 15-03-2005, 17:47   #4
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
verissimo, computer discount su queste offerte non dà la borsa, ma io gli ho scassato talmente tanto i maroni che mi ha tolto 25 euro dal prezzo della borsa!!

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian