|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E se il print server non funziona ...
Diciamo che non riesca a far funzionare questo print server D-Link (come da mio post precedente), chi saprebbe consigliarmi?
Devo condividere una stampante HP Deskjet 9650 tra un mac (MacOS) e un pc attraverso una rete tradizionale. Cosa mi consigliate, siceramente non so esattamente la strada daprendere, vista la poca conoscenza del mondo mac Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Beh, se non riesci a far funzionare il print server, devi semplicemente collegare la stampante tramite usb ad uno dei computer. Una volta collegata ed installata devi solo condividerla.
Quando installi la stampante sul computer che non ce l'ha collegata fisicamente devi solo dirgli di installare una stampante di rete collegata ad un altro computer. Ovviamente queste procedure prevedono che tu sappia come si fa ad installare una stampante, sia su Mac che su PC. Poi il gioco e' fatto.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Certo il problema non e' risolvibile se non con un altro print server o una stampante con scheda di rete. Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Infatti, ho visto le caratteristiche tecniche del print server che ha acquistato, supporta tutti i piu' comuni protocolli di stampa su rete.
Dove sta il problema quando installi il print server?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.