|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
software di backup, quale su win?
ciao a tutti,
fino ad ora ho sempre usato il vecchio e buon ghost per effettuare backup del mio hd, sempre rigorosamente la versione dos. So che ora esistono versioni dello stesso ghost e di altri software che realizzano l'immagine direttamente da win, facendo una specie di istantanea del sistema. Ma funzionano bene? Quale mi consigliate in particolare? E' possibile con questi software creare un immagine su un dvd autoinstallante? grazie mille e scusate le banalità ma in questo campo non sono molto ferrato. saluti tommy ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il ghost 9 è una versione per win, e fa backup su dvd che credo siano anche avviabili. Leggi la guida:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 - CRL -
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grazie ragazzi
tom
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ma se il backup da fare non fosse di tutto l'hd ma solamente di alcune parti (tipo una serie di programmi) è fattibile?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.