|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
HO IL FILO BIANCO POWER SWITCH TAGLIATO. COME PROCEDO?
mi hanno dato un vecchio computer con il filo bianco tagliato
cosa faccio? come lo ricollego? grazie a tutti perchè così non riesco ad accendere il computer |
![]() |
![]() |
#2 |
|
posto anche la risposta fornita da beee
Lo peli per 5mm da entrambi i lati, lo attorcigli per bene e lo isoli con nastro isolante... Sarebbe meglio saldarlo e mettergli della guaina termoretraibile, ma va bene anche così chi altro mi può consigliare qualcosa? cosa cambia se lo riparo nella versione più "professionale" consigliata da beee? non è che la versione casalinga mi darà problemi? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io per allungare un filo di una ventola ho:
spelato per bene le due estremità saldate con uno stagnatore da 5€ attaccate col nastro isolante uso la ventola da 4-5 mesi e non ho notato nulla di strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
benvenuto xLuk3x
grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
di nulla
![]() ![]() ![]() teoricamente basta un po' di scotch e arrotolare i fili am dato che avevo già tutto in casa e il tempo non manca mai ho preferito fare un lavoro un pelo + accurato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Lo speli e ci dai una puntata con lo stagnatore, oppure lo speli e via di isolante.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, vai di isolante, tranquillo, è un cavetto dove passa solo un impulso, debole, una tantum, non un cavo di alimentazione continua, attorciglia bene, isolante e via
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
grazie a tutti
ho fatto alla casalinga grazie ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.