|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Condividere Adsl con Wireless
Sapreste consigliarmi un Router Wireless abbastanza configurabile e aggiornato con costanza per poter condividere l'Adsl tra due computer?
ps Non necessito di soluzioni professionali,ma i canoni minimi sono Compatibilità Configurabilità e Supporto Drivers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Ciao, io il Dlink g604T e dopo un po' di sbattimento iniziale mi funziona benissimo. Io te lo consiglio, poi in rete wireless è fenomenale.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
Prendi un blekin ma credo anche un netgear vada bene. JaNnAz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Stavo vedendo il Netgear dg834 wireless dalle opinioni credo sia un buon prodotto,ma ora quello che non mi sconfinfera è meglio un adattatore USB -> Wireless oppure PCI -> Wireless ( A parte la compatibilità del USB come trasmissione dati è + sicuro / pulito la USB o il PCI ? )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
pigliati un access point tipo il belkin e lo attacchi al tuo router adsl via eternet (il 125 ha il ping molto piu basso del 54) puoi anche disabilitare il firewall del belking per non raddoppiare tutto. JaNnAz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Io consiglio i Linksys. costano di piu' ma sono molto piu' professionali e seri (sono dei cisco sistem)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.a-more.it/informatica/ite...31045&put=true Danno in allegato un Access point anche se me ne servono due per i computer che ne pensate?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra che abbiano rimediato con la versione 2 (su wireless-italia.com trovi la recensione del 2 con le foto di dove sta scritto ver. 2 ovvero sul retro del router mica fuori sulla scatola ho controllato) La ver 2 ha proprio un hardware diverso e sembra rilasceranno il firmware sotto licenza gpl.... JaNnAz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.