Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2005, 22:26   #1
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Parabrezza Panoramico?!?!?

Avete visto la nuova Astra GTC?
C'è un particolare (optional) che è il parabbrezza panoramico... Qualcosa di spettacolare

http://www.km77.com/marcas/opel/astra_05/gtc/gra/14.asp

http://www.km77.com/marcas/opel/astra_05/gtc/gra/13.asp

Mi sono propio innamorato di questo nuovo style. Che ne pensate? Problemi con il sole?
Sto propio per farmi un pensierino... La versione Diesel di 150 CV, con questo parabrezza spettacolare.

Come va sto motorcino? Qualcuno l'ha provato?

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 23:17   #2
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Re: Parabrezza Panoramico?!?!?

Quote:
Originariamente inviato da Cosimo
Avete visto la nuova Astra GTC?
C'è un particolare (optional) che è il parabbrezza panoramico... Qualcosa di spettacolare

http://www.km77.com/marcas/opel/astra_05/gtc/gra/14.asp

http://www.km77.com/marcas/opel/astra_05/gtc/gra/13.asp

Mi sono propio innamorato di questo nuovo style. Che ne pensate? Problemi con il sole?
Sto propio per farmi un pensierino... La versione Diesel di 150 CV, con questo parabrezza spettacolare.

Come va sto motorcino? Qualcuno l'ha provato?
davvero supendo

se non sbaglio il diesel è il multijet fiat, quindi una garanzia
Old 20-02-2005, 23:48   #3
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est

ma con il sole come si fa ?!
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio

Ultima modifica di mauroonline : 20-02-2005 alle 23:58.
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 02:57   #4
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
Originariamente inviato da mauroonline

ma con il sole come si fa ?!
Credo che c'è un parasole speciale.... Ma non capisco dove possa stare. Comunque, sono convinto che guidare velocemente con questo parabbrezza deve essere uno spettacolo. Provabbilmente sarà la mia prossima macchina.

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 21-02-2005, 03:02   #5
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Re: Re: Parabrezza Panoramico?!?!?

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
davvero supendo

se non sbaglio il diesel è il multijet fiat, quindi una garanzia

Si, questo lo sapevo. Ma vorrei fare qualche comparazione con il 2.0 Tdi della VW. Mi interessa conoscere il comportamento diu questo motore, sopratutto per i viaggi lunghi. Per tutta l'europa, da Barcellona a Danimarca passando per italia svizzera...

Faccio molti chilometri... Ma anche voglio divertirmi nelle Autoban tedesche

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 21-02-2005, 05:12   #6
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Ragionamento: - il tizio nella seconda foto guida disinvolto con gli occhiali da sole
Dubbio: - se ha gli occhiali da sole gli darà noia la luce
Totale(con quesito): - che ca@@o ci fa seduto in quella macchina?
Old 21-02-2005, 06:41   #7
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
Ragionamento: - il tizio nella seconda foto guida disinvolto con gli occhiali da sole
Dubbio: - se ha gli occhiali da sole gli darà noia la luce
Totale(con quesito): - che ca@@o ci fa seduto in quella macchina?

Scusa l'ignoranza... Ma non ho capito propio niente di quello che intendi dire...

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 21-02-2005, 06:49   #8
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
...se nn sei italiano mi scuso con te...è una battuta...niente di serio
Old 21-02-2005, 07:59   #9
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...se nn sei italiano mi scuso con te...è una battuta...niente di serio

Dopo leggerlo una altra volta l'ho capito del tutto...

Anzi, scusa a me! Dovrei essere un po più svelto :P

Comunque ragazzi dai, ditemi. Vorrei contrastare più opinioni su questo parabbrezza.

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 21-02-2005, 09:51   #10
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Re: Re: Re: Parabrezza Panoramico?!?!?

Quote:
Si, questo lo sapevo. Ma vorrei fare qualche comparazione con il 2.0 Tdi della VW. Mi interessa conoscere il comportamento diu questo motore, sopratutto per i viaggi lunghi. Per tutta l'europa, da Barcellona a Danimarca passando per italia svizzera...

Il TDi della VW e' piu' brutale come erogazione, quasi rabbioso, mentre questo tira con regolarita' da poco dopo i 1500rpm fino agli alti regimi, come prestazioni pero' dovrebbero essere li' li'...
Dipende dai tuoi gusti, io ero per il motore rabbioso, ma dopo aver girato per parecchio tempo su una Golf GTi TDi mi sono reso conto che per i passeggeri il tiro brutale e' una seccatura (poi dipende anche dal piede di chi guida).
Riguardo il parabrezza panoramico, penso che sia una figata, a me piacciono parecchio le auto luminose, al massimo guidi con i Ray Ban, che non guastano l'immagine, anzi ...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 10:06   #11
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Cazzo, sta nuova astra GTC è veramente stu-pen-da Poi con questo parabrezza è davvero una figata immane, oltretutto ha anche dei prezzi ragionevoli
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 10:17   #12
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Re: Re: Re: Parabrezza Panoramico?!?!?

Quote:

il 1.9MJ in versione 150cv è un propulsore che non sfigura affatto nel confronto col 2.0TDI VW, anzi.

L'erogazione è continua, senza scossoni, dai 1500in sù, prende giri velocemente, non è un motore "buono"

Il tdi è un pò vuoto sotto i 2000 e poi da la botta.... va un pò a strappi anche se dipende dal piede del guidatore...nel traffico è poco gradevole.

Poi il MJ è più silenzioso ed ad andature elevate consuma un poco meno.

Come affidabilità deriva dal 1.9 JTD che ha già dato prova di raggiungere percorrenze elevatissime senza problemi.

Vai tranquillo un ottimo motore sotto tutti i punti di vista
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 12:18   #13
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Re: Re: Re: Re: Parabrezza Panoramico?!?!?

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Il TDi della VW e' piu' brutale come erogazione, quasi rabbioso, mentre questo tira con regolarita' da poco dopo i 1500rpm fino agli alti regimi, come prestazioni pero' dovrebbero essere li' li'...
Dipende dai tuoi gusti, io ero per il motore rabbioso, ma dopo aver girato per parecchio tempo su una Golf GTi TDi mi sono reso conto che per i passeggeri il tiro brutale e' una seccatura (poi dipende anche dal piede di chi guida).
Riguardo il parabrezza panoramico, penso che sia una figata, a me piacciono parecchio le auto luminose, al massimo guidi con i Ray Ban, che non guastano l'immagine, anzi ...

Quoto in pieno il raggionamento delle ray ban

Avevo sentito questo che dici del temperamento del TDi. Peccato che non l'abbia mai provato. Però, se è più bruttale, intendiamo anche che i recuperi in autostrada possono essere superiori no? Io vengo da una Megane (Modello nuovo) con il dCi 1.9 di 120 Cv. un motore buonissimo, peccato che a bassi regimi è propio una kkta.

Ho letto che questo parabbrezza panoramico è fatto con un cristallo speciale di 6mm di spessore ed è stato piegato a gravità. Una brutta notizia è che soltanto esiste come optional, e che se sceglio questo parabbrezza devo aspettare minimo 2-3 mesi........

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 21-02-2005, 12:21   #14
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Re: Re: Re: Re: Parabrezza Panoramico?!?!?

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
il 1.9MJ in versione 150cv è un propulsore che non sfigura affatto nel confronto col 2.0TDI VW, anzi.

L'erogazione è continua, senza scossoni, dai 1500in sù, prende giri velocemente, non è un motore "buono"

Il tdi è un pò vuoto sotto i 2000 e poi da la botta.... va un pò a strappi anche se dipende dal piede del guidatore...nel traffico è poco gradevole.

Poi il MJ è più silenzioso ed ad andature elevate consuma un poco meno.

Come affidabilità deriva dal 1.9 JTD che ha già dato prova di raggiungere percorrenze elevatissime senza problemi.

Vai tranquillo un ottimo motore sotto tutti i punti di vista
Scusa l'ignoranza... Ma stai dicendo che questo diesel 150 CV è un multijet fiat? JTD?? Pensavo che fosse un vero (Ecotec.Opel) Sai se ancora c'è qualche isuzu su queste nuove astra?

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 21-02-2005, 12:28   #15
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
il 1.3 da 69cv, il 1.9 da 120cv ed il 1.9 da 150cv sono di produzione fiat.

Infine anche il futuro 1.3 da 90cv.

Sono di produzione fiat tecnologia multijet, non jtd.

Non sono ecotec. Sulla nuova astra i 1.7 da 80cv (sarà sostituito dal 1.3MJ 90cv) ed il 1.7 101cv sono isuzu.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 12:40   #16
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
il 1.3 da 69cv, il 1.9 da 120cv ed il 1.9 da 150cv sono di produzione fiat.

Infine anche il futuro 1.3 da 90cv.

Sono di produzione fiat tecnologia multijet, non jtd.

Non sono ecotec. Sulla nuova astra i 1.7 da 80cv (sarà sostituito dal 1.3MJ 90cv) ed il 1.7 101cv sono isuzu.
Grazie per le informazioni. Non conosco di prima mano tutti i motori attuali. Il MultiJet è una evoluzione del JTD? Qual'è la differenza?

Dai ragazzi, datemi più punti di vista di questo parabbrezza!

Più foto!
http://www.km77.com/marcas/opel/astra_05/gtc/gra/12.asp

http://www.km77.com/marcas/opel/astra_05/gtc/gra/15.asp

http://www.motorbox.com/static/upl/o...6419-018-f.jpg

Estratto da motorbox.com

"MI VEDO NUDO Optional esclusivo sulla GTC un parabrezza Panorama, mai visto finora su un’auto: una lastra di vetro che senza soluzione di continuità si dipana dalla base del parabrezza fino sul tetto in corrispondenza dei sedili posteriori, senza presentare elementi trasversali o cornici ad interromperne la superficie. Un effetto insolito, che a un primo approccio statico (arriverà più avanti) dà la sensazione di guidare senza parabrezza. Ci si sente un po’ osservati e senza intimità, come se si fosse senza vestiti. Rimandiamo il giudizio a una prova stradale nel traffico."

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 21-02-2005, 13:58   #17
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
ehehehe... io continuavo a postare sul 3d della OPC, e mi era sfuggito questo del "parabrezza panoramico" indubbiamente rivolto a quel capolavoro della GTC!!

BELLISSIMAAAAAAAAA!!

Sto aspettando che esca... rinunciando alla mia preferita, Audi A3, mi consolerò (o almeno spero... se on ci saranno scherzi sul listino prezzi) con questo gioiellino...

Il tettino panoramico è una bella figata, ma non sono sicuro di volerlo sulla mia vettura.
Da un lato quella visuale nuova deve essere fantastica e mi attira, dall'altro adoro la macchina avvolgente, chiusa e protettiva. Sì, ho letto che dovrebbe esserci una tendina da tirare per coprire in caso di forte bagliore (anche se il vetro dovrebbe essere trattato in modo particolare), però in tal caso mi sorge il sospetto di parti in movimento che potrebbero col tempo indebolirsi, vibrare e creare rumoosità...

qui la prova dalla quale hai estratto il pezzo:
http://www.motorbox.com/Auto/VisteeP...lastragtc.html
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 15:03   #18
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale
ehehehe... io continuavo a postare sul 3d della OPC, e mi era sfuggito questo del "parabrezza panoramico" indubbiamente rivolto a quel capolavoro della GTC!!

BELLISSIMAAAAAAAAA!!

Sto aspettando che esca... rinunciando alla mia preferita, Audi A3, mi consolerò (o almeno spero... se on ci saranno scherzi sul listino prezzi) con questo gioiellino...

Il tettino panoramico è una bella figata, ma non sono sicuro di volerlo sulla mia vettura.
Da un lato quella visuale nuova deve essere fantastica e mi attira, dall'altro adoro la macchina avvolgente, chiusa e protettiva. Sì, ho letto che dovrebbe esserci una tendina da tirare per coprire in caso di forte bagliore (anche se il vetro dovrebbe essere trattato in modo particolare), però in tal caso mi sorge il sospetto di parti in movimento che potrebbero col tempo indebolirsi, vibrare e creare rumoosità...

qui la prova dalla quale hai estratto il pezzo:
http://www.motorbox.com/Auto/VisteeP...lastragtc.html

Come che ti consolerai?
Guarda, ti elenco il "mio punto di vista"
La Nuova astra (E sopratutto la GTC) è molto più bella che la A3
Se fai un giretto sulla web dell'euro ncap (Crash Test) L'astra ha 5 Stelle di protezione (l'A3 ne ha 4)
L'A3 non permette l'optional del parabrezza panoramico

Parlando del parabrezza ti dico che non credo che ci sia assolutamente nessun tipo di rumore. Pensa che un vetro è una struttura "perfetta". La visuale, come dici deve essere spettacolare, sopratutto in montagna o nell'autostrada andando velocemente. Credo realmente che la sensazione di velocità serà spettacolare.
Tendine??? Dove hai letto questo?

Comunque.. Credo che questo parabrezza fa di questa astra qualcosa propio di selettivo, nuovo e unico.
Sarà mia propio quando torni in europa... Spero... ^^

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Old 21-02-2005, 15:34   #19
donatosb1
Member

L'Avatar di donatosb1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
qust'auto già era bellissima da se ......ma con questo parabrezza è davvero
Old 21-02-2005, 16:54   #20
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Come che ti consolerai?
Guarda, ti elenco il "mio punto di vista"
La Nuova astra (E sopratutto la GTC) è molto più bella che la A3
Se fai un giretto sulla web dell'euro ncap (Crash Test) L'astra ha 5 Stelle di protezione (l'A3 ne ha 4)
L'A3 non permette l'optional del parabrezza panoramico

Parlando del parabrezza ti dico che non credo che ci sia assolutamente nessun tipo di rumore. Pensa che un vetro è una struttura "perfetta". La visuale, come dici deve essere spettacolare, sopratutto in montagna o nell'autostrada andando velocemente. Credo realmente che la sensazione di velocità serà spettacolare.
Tendine??? Dove hai letto questo?

Comunque.. Credo che questo parabrezza fa di questa astra qualcosa propio di selettivo, nuovo e unico.
Sarà mia propio quando torni in europa... Spero... ^^
beh... è che a me l'A3 piace davvero troppo... è una cosa irrazionale!

Per la tendina non so se l'ho letto o l'ho visto in sogno! Se non ci fosse la tendina, beh, sicuramente niente rischio rumori...

comunque è un optional da 1.400,00 euro...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
“Insulti” dagli USA, Pechino blocca i ch...
GeForce RTX 5080 Prime OC Edition a un p...
Apple rilascia un aggiornamento di sicur...
Samsung punta sul cloud gaming mobile: g...
La EV4 è la prima auto elettrica ...
Subito su Amazon i nuovi Pixel 10, Pixel...
MEG X870E GodLike X Edition è la nuova s...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian