|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
[DEBIAN] Problemi con alcuni prog gtk
Salve a tutti.
Ho dei problemi con alcuni prog gtk come xmms e amule. Usando kde vedo i caratteri di amule e xmms piccolissimi. Ho messo qt-gtk-engine ma non funziona con xmms e amule. In più un altra cosa: ho installato amsn e non mi compare la tray per kde. Devo installare qualcosa a parte? Strano perchè ha sempre funzionato. So che sono piccolezze ma se non riesco a risolvere questi problemi dovrò tornare alla suse ![]() HELP
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: [DEBIAN] Problemi con alcuni prog gtk
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: [DEBIAN] Problemi con alcuni prog gtk
Quote:
qt-gtk-engine funziona solo con applicazioni gtk2 mentre xmms è gtk1. strano che amule non funzioni in debian sid c'è la 2.0-rcQualcosa compilata con le gtk2. che versione usi ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
prova a creare nella tua home il file: ".gtkrc.mine"
con scritto dentro: style "user-font" { fontset="-monotype-arial-medium-r-normal-*-14-*-*-*-p-*-iso8859-1" } e il file: ".gtkrc" con scritto dentro: # -- THEME AUTO-WRITTEN DO NOT EDIT include "/usr/share/themes/Default/gtk/gtkrc" include "/home/tuo_user/.gtkrc.mine" style "user-font" { } widget_class "*" style "user-font" io appena installata la sid avevo il tuo stesso problema poi ho risolto così ciao e se puoi fammi sapere se è un metodo ancora valido ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Re: Re: [DEBIAN] Problemi con alcuni prog gtk
Quote:
![]() Quote:
VICIUS, sicuro che in Debian Sid ci sia aMule compilato per Gtk+ 2? Mmi pare che l'ultima versione disponibile nel repository sia la 2.0-rc5, ma mi sembra sia ancora compilato per Gtk+ 1, a me è toccato scaricarmi i sorgenti di aMule 2.0-rc8 e compilarlo a mano dopo aver installato il pacchetto di wxWidgets 2.5.3.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Re: Re: Re: [DEBIAN] Problemi con alcuni prog gtk
Quote:
Codice:
wubby@andromeda:~$ apt-cache show amule | grep Depends Depends: libatk1.0-0 (>= 1.7.2), libc6 (>= 2.3.2.ds1-4), libcurl3 (>= 7.12.3-1), libgcc1 (>= 1:3.4.1-3), libglib2.0-0 (>= 2.6.0), libgtk2.0-0 (>= 2.6.0), libidn11 (>= 0.5.2), libpango1.0-0 (>= 1.8.0), libpng12-0 (>= 1.2.8rel), libssl0.9.7, libstdc++5 (>= 1:3.3.4-1), libwxgtk2.5.3 (>= 2.5.3.2), libx11-6 | xlibs (>> 4.1.0), zlib1g (>= 1:1.2.1)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Re: Re: Re: Re: [DEBIAN] Problemi con alcuni prog gtk
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Wow quante risposte!
![]() Grazie!! Uso la debian sarge. Proverò tutti i suggerimenti che mi avete dato e vi farò sapere! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.