|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Apache 2 su Fedora Core 3
Ragazzi ho bisogno di una mano.
dopo l'installazione della fedora (incluso Apache) ho installato tomcat dentro a "/usr/local/tomcat" Ora, io devo fare un Alias che punti ad una directory all'interno di /usr/local/tomcat/some_dir Il problema sembra essere che Apache non riesce a vedere "/usr/local/tomcat" in httpd.conf ho aggiunto queste righe: Codice:
Alias /test/ "/usr/local/" <Directory "/usr/local/"> Options Indexes MultiViews FollowSymLinks AllowOverride None Order allow,deny Allow from all </Directory> help. Ultima modifica di cavva81 : 04-03-2005 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se guardi il file di configurazione lui definisce sempre come <directory > qella reale nn l'alias... magari nn centra io proverei.. e poi magari vai sui log di apache cosi' vedi su qale dir sta cercando il file..
![]() |
#3 |
Member
|
avevo sbagliato a scrivere, ho corretto il post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
HELP !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
a me le tue direttive funzionano , apache mi correttamente serve i file contenuti all'interno della directory.
non e' che hai messo la direttiva dentro la definizione di qualche virtualhost? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
tu hai fedora core 3 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sì. non e' che stai cercando di installare il connettore tra apache e tomcat, vero? quelle direttive servono solo per servire i file presenti nella directory di tomcat. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no, non stò installando il connettore.
Praticamente la mia webbapp (che sta sotto tomcat) utilizza per gli xsl un Alias del tipo "http://localhost/myxml/" quindi è per questo che ho bisogno di creare l'Alias sotto Apache. Il problema resta appunto quello di vedere i file ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non so cosa pensare, a me sembra ok.
non e' che la directory di tomcat e' di root e l'utente con cui gira apache non ha neanche i permessi di lettura? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.