|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
come copio il cd di windows?
ciao a tutti, prego i mods di non chiudere questo 3d, perchè non voglio fare nulla di illegale (credo sia possibile).
La situazione è questa: io ho windows xp, regolarmente acquistato e dotato di licenza; il cd è quello con sp1 ho assemblato un pc per un amica, con xp regolarmente acquistato e dotato di licenza; il cd è quello con sp2 ora, viste le innumerevoli volte che devo formattare il pc, mi farebbe comodo installare windows aggiornato alla sp2 in un colpo solo; quindi ecco la domanda: è possibile utilizzare il cd della mia amica, ma immettere il seriale della mia licenza? se ciò è possibile, mi sapete indicare come faccio ad avere una copia funzionante del cd della mia amica?
![]() |
#3 |
Moderatore
|
la procedura linkata l'avevo già vista, ma ho paura di far danni.
quindi che tu sappia, posso usare il suo cd, e il mio numero di licenza, esatto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
puoi anche farti spedire gratis il cd con sp2 direttamente dalla microsoft come ho fatto io.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
|
Quote:
![]() Ciè che determina l'originalità della tua copia è il seriale che è legato alla licenza di utilizzo. Infatti, è importante ricordare che quando compri un programma, tu in realtà non copri il programma ma compri una licenza che ti consente di utilizzare quel determinato programma. In definitiva, ti compri il seriale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
domandina: per copiare il cd con sp2 integrato devo usare qualche programma particolare, o va benissimo nero? chiedo perchè non vorrei dover comprare un altro programma per masterizzare, perchè mi trovo benissimo con nero (che per altro era allegato al masterizzatore, quindi non mi è costato nulla ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.