|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] NUOVO: minimouse ottico wireless ricaricabile con funzione raggio laser.
Allora! l'oggetto è simile a questo http://www.anubisline.com/english/ar...0822&catid=003
E' bellissimo e funzionale: - piccolo come deve essere un minimouse per notebook; - ottico 800 dpi; - dotato di batterie ricaricabili per averlo sempre pronto; - wireless, il trasmettitore si collega alla porta usb ed ha la funzione di appoggio del mouse per ricaricare le batterie; - il mouse ha un pulsante con 3 posizioni: 1. spento non consuma le batterie quando sta in borsa; 2. acceso mouse; ... 3. funzione raggio laser rosso, quello che usano i docenti ...fighi... Comunque nulla vieta di utilizzarlo anche per un desktop dato l'eleganza e il piccolo ingombo del trasmettitore. Ho l'imballo originale che è poi il tipico blister da esposizione. Quindi ho anche il cd driver ed i tipici pieghevoli che fanno da manuale. Se mi risparmiate di spedire il vero e proprio blister di plastica posso fare star tutto in una scatoletta e spedire con "risparmiosa" raccomandata; altrimenti si va sicuramente su un "costoso" j+3. Costo: 20,00 €uro per consegna a mano; 25,00 con raccomandata; 28,00 con j+3 (ma è sprecato).
Ultima modifica di s5otto : 25-04-2005 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up e ............ aggiustato il link che non era corretto.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Ciao Salvatore, è tanto che non ci si sente, come va?
Senti sono molto interessato al mouse, ok per trovare un modo di spedirlo al minor costo, ma un'altra piccola limatina non si può poprio? Sai, su ebay di oggetti simili se ne trovano tanti sotto i 20 euro comprese le ss. Vabbè dai passiamo in pvt che lo sai, non ci sono problemi. Ci risentiamo domani in mattinata che scrivo dall'ufficio, ok? così concludiamo tutto subito al volo. ciao
#4 |
Senior Member
|
Ciao carissimo,
avrei proprio piacere di farti questo piacere ma a 20 spese comprese proprio non potrei arrivarci se non facendoti un regalo. Quello che farei con molto piacere e prima fare la spedizione così se mi costa 3,20 pagherai 23, se mi costa 4,10 pagherai 24, insomma arrotonderei sempre all'euro inferiore mettendo come base i 20 del costo dell'oggetto. Ahime! esso, il mouse, è un oggetto che mi è rimasto sulla gobba a fronte di un amico che mi ha tirato il bidone; quindi i 20,00 €uro sono proprio il costo crudo che ho subito. Non sò di pari oggetti che sono su ebay, ma sono sicuramente convinto che ci siano i prezzi che dici tu; questo però ha quella funzione di poter essere usato come una bacchetta laser, tipica delle presentazioni che si fanno in powerpoint o comunque con proiezioni; ora magari ce l'hanno anche i mouse che hai visto su ebay ..... e poi il trasmettitore fà da base ricaricabile e le batterie sono incluse, (ovviamente erano comprese nel blister mica ci faccio la cresta che le rivendo o me le uso per altro) ............... comunque sto parlando troppo..... dimmi se ti va bene questa mia poca disponibilità da sciacallo e procediamo ..... se invece ti aspettavi 20,00 €uro spese comprese proprio non ci starei. Ciao e buona domenica
Ultima modifica di s5otto : 25-04-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao salvatore. Va benissimo, lo sai! Non intendevo mica chiederti 20 ss comprese. Speravo appunto che facendo una confezione adeguata si potesse stare nei 4 euro o nei 3. Credo che un controllo veloce lo puoi fare anche a case, capisci subito se stai sotto i 350 gr. Quindi per me è ok, Fai tu e appena mi dici, io ti bonifico il giusto, ma giusto intendo che se spendi 4,10 allora ti bonifico 24,10 così almeno per te rientrano i 20 netti, ok? Fammi sapere e intanto in pvt ti passo anche la mail mandami i tuoi dati per il bonifico che domani mattina ti invio i soldi ossia tutti i 24,10. E poi, per il tipo di lavoro che faccio, lo sai che il puntatore laser è proprio utile!!!! ciao e a prestissimo. antonio
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Però faremo come dico io: - in pvt ora mi leggo il tuo indirizzo; - preparo il pacco e se posso spedisco domattina; - poi ti dirò il costo finale. Ciao.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda se tra voi salta
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.