|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
"Un'Ottima Annata"... cos'ha detto?!?
ciao!
nel film in oggetto, cos'è che ha detto la bambina nell'orecchio del ragazzino e poi gliel'ha ripetuto da adulta (e gnocca...) nell'orecchio del tipo, in francese, alla fine del film?!? grazie, ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
forse ...
"Perdona le mie labbra, trovano la gioia nei posti più inaspettati" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma qs nn l'ha deto LUI?
cmq grazie! attendiamo altre versioni, x sicurezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
P.S. Lui la frase l'ha detta a lei per fargli intendere che si ricordava di quell'episodio in piscina quando erano ragazzini in cui era stata lei a dargli il bacio e a dirgli quella frase all'orecchio....
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 27-02-2009 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, grazie ad entrambi!
dovrò rivedermi il film, xk nn mi ricordo la consecuzio... nn mi ricordo quando l'ha detta lui e pensavo che alla fine lui le avesse chiesto cos'aveva detto, quindi mi faceva strano che lui la sapesse... ok, sono un po' rinco! ciao e grazie, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
1. A un certo punto del film lui ricorda l'episodio della piscina con lei che lo bacia e gli sussurra la frase all'orecchio (al momento non si sa cosa dica)... 2. Non ricordo quando succede ma mi sembra verso la fine del film...Si baciano e lui dice questa frase al che lei (non ricordo le frasi esatte) rivela (al pubblico che guarda il film) che erano le stesse parole che gli aveva detto quella volta in piscina quando erano ragazzini....
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 27-02-2009 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sa che è andata esattamente così!!
grazie a tutti! ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.