|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
BAD_POOL_CALLER (urgente.. grazie)
Ho questo messaggio che si presenta un'attimo prima che compaia lil desktop di WinXp e poi si riavvia .
Probabilmente si tratta di un drive malfunzionante perchè il problema si è presentato dopo l'installazione di un gioco. Volevo entrare in modalità provvisoria e fare un ripristino ma nopn mi fa entrare in nessun modo. Se faccio l'avvio con un cd di XP come faccio ad entarre o a rimetere a posto . Grazie mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: BAD_POOL_CALLER (urgente.. grazie)
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: BAD_POOL_CALLER (urgente.. grazie)
Quote:
Il problema che non riesco ad accedere al S.O. in nessun modo, nemmeno in modalità provvisoria.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: BAD_POOL_CALLER (urgente.. grazie)
Quote:
Ho avviato una nuova installazione ed a un certo punto mi chiede se voglio installare o ripristinare quella esistente. scegliento la modalidà ripristino ti installa XP conservanto tutti i programmi. ( necessario XP con pack2) In alternativa ho trovato questo articolo che spiega come fare: http://www.wintricks.it/windxp/ripristina.html Ciao e buon ripristino
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.