|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14138.html
TUL annuncia la disponibilità di soluzioni AGP basate sulle nuove GPU di ATI Technologies Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Importatore TUL in italia?!
C'è qualche importatore di questa "fantomatica" TUL in italia?! Ho visto che sono partenr di Ati anche nella costruzione di Mobo con i nuovi chipset per Athlon 64! Sarebbe molto interessante trovarla nei negozi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
TUL = Powercolor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...e aspettiamo...la reperibilita'...e i prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Nel reggiano (emilia), c'è un negozio che le vende!
quindi immagino che un importatore ci sia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
l'importatore è eurotradeitalia.com sita in Bertinoro se non sbaglio nn vende ai privati(però potrei andare a sentire visto che è a due km da casa mia
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di permaloso : 01-03-2005 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
hmmmm, devo dire ke nonostante voglia upgradare il pc appena possibile(e appena esce la nuova raddy, almeno nelle intenzioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mai sentita la TUL corporation cmq ormai sono passato a pci-e e ho gia comprato la scheda video quindi...
![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ah e' powercolor vabbe' pazienza cmq fa lo stesso
![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non sò come siano ma io in un negozio di periferia a Roma le ho trovate, ricordo che dissi:ma che cacchio è PowerColor? Però sto parlando di un'anno fà!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
raga' non schifate le marche soltanto perche' non sono le piu famose..
Io moltissimi anni fa' avevo comprato una scheda video POINT OF VIEW e quando la avevo comprata ero venuto proprio qui a chiedere se era buona,e tutti i sapientoni mi dissero che faceva schifo che non si conosceva ecc.. Beh Dopo 2 mesi son arrivato primo sull'italian 3dmark su un sito itaiano famoso con overlclock e avevo superato anche quelle che costavano il doppio mi sembra che la mia era una 4200TI 3.3ms POW mentre le altre delle asus 4440TI (4400),con la differenza che io la avevo pagata appena 200 milalire mentre gli altri avevano speso sulle 800 milalire per quelle schede prima e' meglio PROVARE le cose e poi PARLARE Addirittura a distanza di mesi di prove di overclock ero riuscito a fare di piu di una 4600... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Salve, veramente le X800-AGP del gruppo TUL (proprietario anche del noto marchio Powercolor), noi di Tecno Computer Italia, le distribuiamo da almeno 3 mesi e sono anche in questo istante, acquistabili on line sul nostro sito web, sia da rivenditori che da utenti finali.
Per i nuovissimi modelli X850-AGP, e altri, stiamo aspettando la consegna del produttore. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.