|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Final fantasy XI vs World Warcraft
Ciao a tutti vorrei chidervi un conisglio...vorrei prendere un gioco di ruolo da giocare in rete e sono indeciso fra: Final Fantasy XI e World Warcraft.
Voi quale mi consigliate?e nel caso se avete voglia di dirmi i pro e i contro... Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Final fantasy XI vs World Warcraft
Quote:
WoW ![]() ciaoz ![]() ps: nn chiedermi il perché, vai a vederti le recensione dei due giochi
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E' un po' come confrontare la Merda [con la M maiuscola] con la Nutella.
Prendi WoW. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Interessato anch'io (anche se ormai WoW è mio e inizierò sicuramente con quello
![]() Cos'ha FFXI che non va, oggettivamente? Dei FF su PSX odiavo il sistema di combattimenti a turni, ma nell'XI dovrebbe essere tutto un po' diverso no? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
wow è il miglior mmorpg in circolazione... non ci sono confronti, fidati
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Comunque quando lurkavo qua e là stavo quasi per prendere FFXI, avevo visto molti screenshots, l'atmosfera sembrava veramente ben fatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono appassionato di ff , li ho finmiti tutti.
quando è uscito lo sono stato a comprare . ho giocato per 1 mese di prova solo a tetramagic (gioco di carte) poi ho smesso . il perchè ? nn ci si capiva niente con la tastiera e con i comandi . ora ho acquistto wow e ci gioco veramente tanto . ambienti bellissimi , facile ed intuitivo . ah ancora una cosa , nn si può mettere a confronto la gente che gioca a wow con quella di ff . per il primo nn so dirti quante migliaia di persone ci sono ora , per il secondo da quello che ho potuto vedere con i miei occhi ,poca ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.