Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2005, 19:13   #1
teosub
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Problema D-Link G604T

Premetto che ho letto tutto il post dedicato a questo router, il mio problema è però questo, ho collegato il router all' adsl, all'alimentazione e tramite cavo ethernet al pc principale...il problema è questo...ora il pc non si collega a internet e nella cartella delle connessioni network non appare l'icona del router come da figura della guida di installazione....cosa posso fare?
dove sbaglio???
sono un neofita totale in questo campo vi prego di aiutarmi...grazie
teosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 20:05   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Re: Problema D-Link G604T

Quote:
Originariamente inviato da teosub
Premetto che ho letto tutto il post dedicato a questo router, il mio problema è però questo, ho collegato il router all' adsl, all'alimentazione e tramite cavo ethernet al pc principale...il problema è questo...ora il pc non si collega a internet e nella cartella delle connessioni network non appare l'icona del router come da figura della guida di installazione....cosa posso fare?
dove sbaglio???
sono un neofita totale in questo campo vi prego di aiutarmi...grazie

hai letto le istruzioni e impostato quello che serve nel pannello di controllo?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 20:16   #3
teosub
Member

ecco il problema è proprio quello...nel pannello di controllo...sotto la voce connessioni di rete ho:
Connessione 1394
e connessione alla rete locale nella sezione LAN o internet ad alta velocità
e poi:
Fastrate usb modem
nella sezione remota...
in poche parole non c'è nulla segnato come D-link e quindi non mi funziona neanche come modem.....possibili suggerimenti???
Old 23-02-2005, 20:32   #4
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Ciao Teosub,
come pannello di controllo credo intenda quello del router e non quello di Windows.

Il router deve essere configurato sia per l'ADSl sia per quando riguarda la rete (e pure il wireless).

Con i collegamenti che hai fatto e digitando http://192.168.1.1/

ti si apre la pagina di login del router?

Ciao
Vincenzo

P.s: Che versione di windows hai?
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 20:49   #5
teosub
Member

si infatti...cercavo una cosa che era da un'altra parte grazie mille son riuscito
ho un'altra domanda però...adesso in DHCP Clients ho due indirizzi ip
ma il solo pc collegato è il desktop...è giusto?

grazie ancora ^_^
Old 23-02-2005, 20:53   #6
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Ciao Teosub,
il DHCP io l'ho disattivato (non mi funzionava con la USB adapter) e quindi ho utilizzato IP fissi.

Personalmente credo che tu debba trovare solo 1 IP...però attendi qualche utente più esperto.

Ciao
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 21:05   #7
teosub
Member

si infatti non capisco una cosa..adesso ho messo in rete anche il portatile e ho 3 ip??? come mai?

altra cosa...questa è più che altro una curiosità...come mai con il fastrate dovevo inserire nome utente password e poi c'era un numero di 5 cifre per l'adsl....come mai nel router non ho dovuto metterlo???

scusate se faccio domande sicuramente banali ma è il mio primo approccio alle rete wireless casalinghe...abbiate pazienza...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian