Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2005, 23:42   #1
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Secondo voi ci sta provando...????

Beh.. o sono incredibilmente ingenuo o mi sto sbagliando...

cmq il fatto è questo: in ufficio c'è una nuova collega (direi gnocca) con la quale recentemente ho intaurato buoni rapporti.

Ultimamente però, sentendoci spesso in messenger ne ha sparata una grossa!! Mi fa:

(LEI) - Scusa, posso farti una domanda personale?? Come mai tutte le volte che hai a che fare con me sembri imbarazzato?? -
(IO) - Ti sbagli, è solo una tua impressione e comunque ho notato che anche a te piace stuzzicare...

Il bello è che non sono fatto imbarazzato nei suoi confronti! Devo solo stare attento al mio coinvolgimento nei suoi confronti!!
Sono felicemente sposato e non mi va di lasciarmi andare alla prima occasione (chiamatemi pure fesso... ma io la vedo così)

La discussione in messenger prosegue....

(LEI) - Noto che tutte le volte che io parlo di certi argomenti tu ti tiri sempre indietro..., posso chiamarti a casa così ne parliamo?? Se non poi/vuoi dimmi pure di no..-

Io li x li ho rifiutato con una scusa banale, ma ho intenzione di chiarire 'sta cosa.
Da quel che ho capito lei mi sta studiando... ma non ho ancora capito x quale motivo....

... qualche idea??? Non vorrei affrontarla nel modo sbagliato..
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900

Ultima modifica di c148fem1 : 03-02-2005 alle 00:27.
c148fem1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 23:44   #2
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Re: Secondo voi ci sta provando...????

Quote:
Originariamente inviato da c148fem1
Sono felicemente sposato e non mi va di lasciarmi andare alla prima occasione
dimmi che ho interpretato male io...
Old 02-02-2005, 23:45   #3
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
una botta non la si nega a nessuna
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 23:45   #4
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Secondo voi ci sta provando...????

Quote:
[cut]
Troppo diretta per starci provando, imho. Ma non ho così tanta esperienza, comunque...
Old 02-02-2005, 23:46   #5
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da crashd
si ma è SPOSATO!!
Old 02-02-2005, 23:46   #6
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
si ma è SPOSATO!!
e con ciò?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
Old 02-02-2005, 23:47   #7
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Re: Re: Secondo voi ci sta provando...????

Quote:
dimmi che ho interpretato male io...

Mi sto trasformando in un punto interrogativo...

Ma che diavolo intendevi dire??????
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900
Old 02-02-2005, 23:47   #8
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
lascia perdere, se sei sposato perchè rovinare tutto?

se lei ci provasse veramente te che cosa saresti disposto a fare?
Old 02-02-2005, 23:47   #9
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:
e con ciò?
stai scherzando...
Old 02-02-2005, 23:49   #10
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
ma anche due
Old 02-02-2005, 23:50   #11
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
lasciala stare e pensa alla tua famiglia
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 23:51   #12
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
stai scherzando...
no
Old 02-02-2005, 23:51   #13
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Quote:
Originariamente inviato da intakeem
lascia perdere, se sei sposato perchè rovinare tutto?

se lei ci provasse veramente te che cosa saresti disposto a fare?
Infatti!! Io sto facendo di tutto per non farmi coinvolgere + di tanto...
vedo purtroppo molti miei colleghi che si vanno ad intrigare in casini sentimentali nati da semplici amicizie...
Anch'io inizio a dubitare della possibilità che fra uomo e donna possa esistere amicizia...

Se ci provasse sarei determinato con i miei sentimenti vs mia moglie, certo, anche se ammetto che un poco di tristezza la proverei (x me, non x lei sia chiaro)
E SFIDO CHIUNQUE A CONTRADDIRMI se dico che quando si deve soffocare un possibile rapporto non si soffre per niente.....
Old 02-02-2005, 23:55   #14
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

da quanto tempo sei sposato?
Old 02-02-2005, 23:55   #15
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Quote:
no
Guarda, il mio temperamento non permette di farlo, vedo tantissimi invece che non si fanno assolutamente scrupoli!

Cmq volevo sottolineare il fatto che questa tipa non mi interessa... volevo solo sapere se secondo voi ci sta provando o no....
Old 02-02-2005, 23:56   #16
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
Infatti!! Io sto facendo di tutto per non farmi coinvolgere + di tanto...
vedo purtroppo molti miei colleghi che si vanno ad intrigare in casini sentimentali nati da semplici amicizie...
Anch'io inizio a dubitare della possibilità che fra uomo e donna possa esistere amicizia...

Se ci provasse sarei determinato con i miei sentimenti vs mia moglie, certo, anche se ammetto che un poco di tristezza la proverei (x me, non x lei sia chiaro)
E SFIDO CHIUNQUE A CONTRADDIRMI se dico che quando si deve soffocare un possibile rapporto non si soffre per niente.....
certo che un po si soffre, ma bisogna accontentarsi di quello che si ha, della persona che abbiamo accanto, sia che sia la tua ragazza o tua moglie...non concepisco il tradimento, non lo capirò mai, è una cosa che mi fa schifo e che purtroppo ho provato sulle mie spalle, so chè è difficile essere amico di una donna, perchè bisogna rendersi conto dove finisce lamicizia e inizia qualche cosa di diverso......
Old 02-02-2005, 23:56   #17
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Quote:
da quanto tempo sei sposato?
6 anni. Mi sono sposato a 23 anni.
Old 02-02-2005, 23:59   #18
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
6 anni. Mi sono sposato a 23 anni.

Scusa ma invece di fare fichi fichi con tua moglie perchè chattavi con la collega gnocca?

Ciao
Old 03-02-2005, 00:00   #19
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Guarda, il mio temperamento non permette di farlo, vedo tantissimi invece che non si fanno assolutamente scrupoli!

Cmq volevo sottolineare il fatto che questa tipa non mi interessa... volevo solo sapere se secondo voi ci sta provando o no....
Adesso sta a vedere che deciderai se mandare a remengo il tuo felice rapporto o se dargli una botta, in merito a quello che ti diciamo noi.... ma baff
Old 03-02-2005, 00:02   #20
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
E' x cose come questa che sono sempre stato contro il matrimonio
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP