|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
^__* Il çonfe§§ionale !!! O__o
![]() ![]() Con questa descussione .... voglio ... dare LIBERO SFOGO ... ![]() ![]() ![]() Buona permanenza ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Che avete fatto di bello oggi ???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi domando come si possa partecipare ad un thread con tutti questi smilies.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
xkè cosa hai contro li smile ...servono x abbellire un mondo troppo pieno di lettere ....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
ke skopo ha l'esistenza dell'umanità?....dell'uomo....dell'inteligenza "superiore" al regno animale????
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
beh Grande Fratello vorrei dirti che cio che hai fatto al mio amico Umberto non lo approvo affatto!!!!!!!111
Cioè con Teodorio ti sei limitato a mandarlo nel tugurio e con Umbe invece niente superpremiofinale+donna e calcio nel culo fuori dalla casa? ma sono cose da fare??? Eh no Grande Fratello io non ci sto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho capito ... la domanda ... ???
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
dal titolo pensavo che fosse un posto dove dire le cose più segrete e iconfessabili a persone che si conoscono....
vabbè inizio io.... oggi alle 15.30 circa ho scorreggiato nell'ascensore, ero da solo ma quando sono sceso è salito il direttore.... dite che mi licenziano? è abbastanza forte come confessione? ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Problemi di dislessia? Parliamone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
credo che tu abbia interferito troppo con la vita di Mustacho e Gesualdina, non meritavano di venire trattati in quel modo.
Approfitto dello spazio del confessionale per dire che non approvo al gestione del programma e che sento puzza di imbrogli. Appena fuori di qui, giuro che scoppia un quarantotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
eh, ma così sarebbe come una confessione in pratica...
magari accendo un cerino in ascensore, che ne dite?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Che bravi, mi sto ascolando i T-rex di marc Borlan e sono proprio dei geni.
L'adsl oggi pomeriggio non andava. Errore di timeout sulla linea. meno male che è andata a posto da sola. Domani esame di matematica ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 17-02-2005 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...precedo Freeman...hai la sign irregolare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fai l'uni thotgor ?
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Magari quello di un tuo collega che ti stà sulle OO? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: ^__* Il çonfe§§ionale !!! O__o
Quote:
![]() se mi sfogo qui arrestano tutti i gestori, mi bannano in un nanosecondo e cosa piu' importante mi vengono a prendere a casa, civili e non e direi proprio che non e' il caso! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ho preso il tram senza obliterare il biglietto..però poi l ho fatto in metrò!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.