|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema con Sygate
Salve a tutti....
Ho questo problema..... dopo aver installato il firewall e aver riavvato il pc dovrebbe riaprirsi nuovamente il sygate firewall per il settaggio..... ma a me non lo fa..... ![]() Ci ho provato e riprovato, ho scaricato diversi file ma niente..... Aiutatemi prima che faccia qualcosa di cui sicuramente mi pentirò.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Hai provato ad eseguire il file manualmente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
se hai cambiato la dir di installazione di default inserendo spazi nel percorso è normale...reinstallalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato ad eseguirlo manualmente.... perchè dopo il riavvio non mi parte.... ma non si apre....
La directory non l'ho cambiata..... Credetemi è un vero e propio mistero ![]() Volevo cambiare Zone alarm con questo perchè Zone dopo alcune ore mi occupa + di 100 Mb di memoria...... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
vai in esegui e scrivi: services.msc
Cerca il servizio relativo al sygate firewall e controlla che sia messu su automatico...
![]() |
#6 |
Member
|
Si è su automatico....
comunque se provo ad avviarlo mi dice che "si è avviato, poi si è arrestato" una cosa del genere... nn so più che cosa pensare..... ![]() il processo sul task manager c'è e occupa pure 9 Mb di memoria....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.