|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14061.html
Un analista effettua alcune ipotesi in merito ad un eventuale accordo tra i due colossi della tecnologia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Playstation 3 con Os X ???
Non sarebbe male come idea!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Così finalmente potrò usare il mio Net MD sul mio Pbook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
un bel vaio con sopra os x
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Steve Milunovich è un dilettante
![]() Per delle VERE speculazioni sull'argomento... http://www.themacmind.com/modules.ph...nested&order=0 Oppure questo thread: http://forums.applenova.com/showthread.php?t=4033 Ultima modifica di Criceto : 17-02-2005 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
e se fosse anche per un super monitor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: hinterland MI
|
Beh della partita dovrebbe essere anche Ericsson.... nevedremo delle belle (con stile!)..... vedo già il cellulare bianco con iPod incorporato.... o l'iPod con cellulare incorporato.... ecc. ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
L'enorme vantaggio di essere un analista che si occupa di titoli così in vista è che:
ne compri tanti, pubblichi un commento in cui il ceo Apple e quello Sony si incontrano [cosa reale] speculando sulle prime cazzate che ti vengono in mente ma che fanno scalpore, e osservi il titolo volare perchè TU hai mosso il mercato. Poi vendi. Oppure fai vendere a tuo fratello, tuo cognato, tuo cugino di secondo grado o anche il tuo migliore amico che prima aveva comprato quelle azioni per te. Il rischio di essere accusato di aggiotaggio è pressochè nullo, dal momento che non hai diffuso notizie false bensì hai fatto commenti e ipotesi sulla base di notizie vere e comprovate [l'incontro dei due ceo] Non a caso faccio l'analista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: hinterland MI
|
Ma chi sei, Gordon Gekko?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
un pochino OT
senza offesa x nessuno, mi ricordo quel film..."una poltrona x 2" dove eddie murphy commenta il lavoro degli analisti dicendo:"secondo me siete delle specie di allibratori!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
prova può anche averci preso però Apple e Sony insieme potrebbero essere un osso davvero duro per M$, ovvio, non si parla di ribaltoni ma billy sta già mangiando cacchina (si può dire?) per la storia dell'open source... Spero solo che in caso di co-produzione di computer sony ci metta solo il monytor blackscreen, per il resto estetica e architettura vanno bene così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.