|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pianeta Terra - Torino
|
Il cielo col morbillo
Salute a tutti, cari utenti internettiani!
Sempre da novellino mi son chiesto una cosa ![]() Come mai la sky map che mi frigola sul pc è piena (insomma...) di pallini rossi? ![]() In più: Spikes, Gaussians, Pulses, Triplets... ma che cosa sono? So che mi aiuterete a trovare la strada di casa... ![]() Cerea nè! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Allora i pallini verdi sono le "verdose" cioè segnali interessanti, quelli rossi sono normalissime wu..
Per gausiane ecc ecc ti lascio a paolo.. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Occhei... verdose...
Aggiungo anche un'altra richiesta di spiegazioni. Poco fa ho notato che Seti Spy mi scrive Spikes returned: ... Gaussian Returned: ecc... Ad ogni work unit colleziono qualche Spike, Triplets ecc... Nel momento in cui ho concluso l'elaborazione vado nel "View log" e noto che nei dati sulla work unit appena finita, tutte le mie cose (non so ancora cosa siano ![]() ![]() Sembra che registri tutto AD MINCHIAM! E' possibile o c'è una spiegazione logica? ![]() Ringrazio e riverisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao, setispy per loggare deve essere in esecuzione al momento del cambio di wu, quindi ti consiglio ti tenerlo sempre avviato durante l'esecuzione.
Le verdose sono molto difficili da trovare, c'è chi (come me) ha dovuto superare le mille "rossose" per vedere una "verdosa" e c'è chi unvece ha avuto un ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda Gaussians Spikes Pulses Triplets sono i vari tipi di segnali ricercati nell'elaborazione delle wu. Le gaussuian buone sono quelle che danno le verdose ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Occhei! Ho capito tutto e ringrazio
![]() Colgo l'occasione per un'ultima domanda ![]() Siccome ho la fortuna ![]() Posso mantenere il mio pseudo? Posso riesumarlo da qualche parte? ![]() Riverisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quando ti sei iscritto ti hanno inviato una e-mail con username, project URL ed account key
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() Salverò la cartella! Sono su Seti Classic (me lo ha detto Udj). ![]() Ringrazio nuovamente. Intanto scalo LEEEEENTAMENTE la classifica sulle WU ![]() ... Santa pazienza... ci metto DIECI ORE per ogni unit! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
che pc hai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.