|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I LOVE HER - parte seconda
riprendendo il 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...o+non+rispondo una cosa assurda: per nicky ( la quale capirà ) : stiamo parlando sempre della solita ragazza! non mi sono sentito nè per chat nè per telefono per un paio di giorni con sta ragazza. oggi 7 febbraio 2005 lei entra in chat e mi dice che mi denuncia perchè è tutta la mattinata di oggi che riceve chiamate da me e che io la minaccerei di morte sta qui è fuori di melone! premesso che io non ho un fratello gemello, e premesso che ancora la clonazione è una chimera. premesso ciò, io non ho fatto nulla di quello che ha detto ! i tabulati telefonici di casa mia e del mio cell potranno confermare il tutto! lei afferma che io mi sarei presentato dicendole il mio nome e poi minacciandola di morte! lei afferma anche che mi ha riconosciuto dalla voce! delirio puro! io so benissimo cosa ho fatto stamattina,solo una cosaho fatto : ho ripassato l'esame di genetica e la devo fare il 15 febbraio. lei inoltre mi ha detto che il numero di cell al quale ha ricevuto le mi presunte minacce di morte ce lo hanno solo 2 persone: IO E IL SUO EX! io però non la ho chiamata affatto, nè tanto meno la chiamerei per minacciarla di morte,non avrei proprio motivo, lei non mi ha fatto nulla di male! mi ha detto di smetterla e di non minacciarla +,altrimenti mi denuncia sul serio ma come faccio a smettere se non le faccio io ste maledette chiamate? la cosa che mi fa paura è che lei o il suo avvocato possono essere capaci di impostare una denuncia in cui io faccio le chiamate da una cabina telefonica o da non so quale altra postazione,visto che dai tabulati dei miei numeri fissi e mobili non risultano affatto chiamate verso il suo cell! sono nel panico + totale Ultima modifica di Sheerqueenie : 21-03-2005 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
le cabine telefoniche hanno un identificativo, quindi credo che sia facile risalire al luogo di chiamata....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bah, non solo perdi tempo dietro una squilibrata ma le dai anche retta?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se per caso un domani mi chiamano da roma e mi dicono che lei mi ha denunciato per minacce mi incazzo moltissimo! essere accusato di una cosa che non hai fatto ( e di cui non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello ) ti fa venire una rabbia atroce! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono molto distante da lei! due città diverse cmq sia che la cabina risulti essere della mia città , e sia che non lo sia, resta il fatto che lei afferma che la persona che la ha chiamata per minacciarla si è presentato dicendo di essere me! ma la cosa + sconcertante è che lei è convinta che quella voce ero io anche se sto tizio non si fosse presentato con il mio nome,per ilsemplice fatto che ha detto una frase che io le dico sempre " IO SONO IO"! da qui ho dedotto che se sono vere ste presunte chiamate, le deve averle fatte uno che si segue in chat le piccole conversazioni pubbliche ( piccole perhcè poi passiamo al privato ) tra me e lei; ma che sopratutto è uno che sa il numero di telefono di lei! avendo detto lei che sto numero ce lo abbiamo io e il suo ex,, e premesso che il suo ex ha seguito per un bel pò di tempo le conversazioni pubbliche e private tra me e lei....... lei ha anche detto che ne ha ricevute un bel pò questa mattina: dalle 9:00 fino alle 13:30, e che poi STRANAMENTE siano finite APPENA LEI E' ENTRATA IN CHAT e mi ha visto in chat! ha detto che sono strane coincidenze! io mi sono incacchiato e non poco, le ho detto di chiamarmi ( lei ha tutto di me ma non viceversa ) a casa così potrà sentire la mia vera voce ( visto che era un pò che non la sentiva ). lei però si è rifiutata,anzi mi ha detto che vuole sentirsi dire da me che sono stato io,solo allora mi chiamerà e parlerà con me ! vi metto anche l'ora: 19:27:17 secondi : allora io le ho detto testuali parole: "ok vuoi che io ti menta sulle mie azioni per sentirti? ok lo ammetto, contenta? ora chiama " 19:27:29 secondi : al che lei invece di chiamare mi dice "adesso vado a denunciarti" 19:30--- io: ti rendi conto che mi fai dire ? lei: rimando la denuncia a domani mattina, è quasi pronta la cena,hai ammesso la tua colpa, adesso salvo il log della conversazione su floppy e domani lo farò leggere al carabiniere. 19:32 ... sono all'esasperazione pura, prendo il cell e la chiamo io sul serio per 3 volte ( 3 volte perchè lei mi riattaca prendendomi pure i soldi... ) ma alla fine riesco a dirle di cercare di capire chi è veramente il tipo che ti molesta,ammesso che sia vero,e le dico che deve essere uno che conosce il mio modo di parlare in chat,ma sopratutto uno che sa il tuo numero di telefono! le ho anche detto buona serata e buona denuncia! passano i minuti è alle 19:42 mi ariva un sms di lei dicendomi: "entra in chat,forza, magari ti credo ma vieni a parlarne,ti aspetto" 19:43 io entro in chat e lei mi dice che mi crede in quanto mi ha sentito seriamente stupito al telefono,come se cadessi dalle nuvole,percià ha deciso di credermi! al che io le dico di chiamarmi a casa,così chiariamo ancora in maniera definitiva! casualmente però lei dice diavere il telefono occupato, e mi ribadisce che non farà la denuncia a patto che non si verifichino + questi episodi! ha continuato dicendomi che se si vericheranno ancora lei non esisterà a fare la denuncia! 19:50... la ho mandata affanculo dicendole " ti saluto per un bel p di tempo" al che lei ha detto: "io direi anche a tempo indeterminato" IO: OK CIAO! delirio puro! nonso cosa pensare + : se davvero riceve ste minacce telefoniche da uno che si spaccia per me e che riesce a farle credere che sia io.... madonna |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
lasciala perdere ti vuole solo fare impazzire, secondo me non è vero niente non c'è nessuna minaccia e non ci sarà nessuna denuncia, vuole solo attirare l'attenzione, continua a studiare che è meglio.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi ho studiato solo mezza giornata! poi è piombata lei dicendomi quello che SECONDO LEI AVREI FATTO! vado a cena |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vuoi un consiglio quando chiama riattacca, quando ti dice di andare in chat non andare e non rispondere agli sms, ribadisco studia che è meglio !
Poi quando hai superato l'esame te ne cerchi una con la testa apposto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
basta prenderci per il culo sheer dai...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
almeno scrivesse delle stronzate divertenti
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ve ne state accorgendo anche voi delle peripezie di QUEENIE? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah le donne...
Ciaozzz
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
se ritenete che siano balle allora nessuno vi obbliga a seguire il thread. vi pregherei di astenervi da commenti del genere. questo ovviamente vale per tutti.
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
se ti denuncia senza motivo mi pare che puoi denunciarla per diffamazione e spillargli qualche euro.
Non farti intimidire ... mandala a cagare |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Stai tranquillo, un conto è denunciarti e un conto è essere condannati.
Ammesso che l'avvocato di lei ti denunci senza avere prove circostanziate dell'effettiva molestia, il tuo la farà smontare come neve al sole da suo figlio di 6 anni, oltre ad addebitare le spese legali e richiedere un congruo risarcimento che ti potrai comprare la macchina nuova e passare sotto casa sua con lo stereo a tutta palla ![]() ![]() Tranquillo! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie e scusate
grazie a tutti quelli che mi danno supporto morale!
scusate se scrivo nel forum ma è un modo come un altro per parlarne,un pò come quando si fa un incubo e lo si dice a + gente possibile mi rivolgo a chi continua a credere che io mi stia divertendo a scrivere ste cose: MI STA SUCCEDENDO DAVVERO ringrazio nicky in particolare e vi chiedo di seguire il suo consiglio! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: grazie e scusate
Quote:
Cmq se ti richiama o la risenti in altro modo, registrati le sue tel. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: grazie e scusate
Quote:
ero e sono nel panico + totale,evito di pensarci sono nel panico perchè da qualche parte c'è qualcuno che sa le cose che dico a lei in chat,e che sa il numero di lei! E CHE SI SPACCIA PER ME! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non hai mai pensato all'ipotesi che sia tutta una montatura ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!