|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
GOTHIC 2...
SALVE RAGAZZI HO UN PIII AD 800 CON 512 DI RAM A 133 ED UNA RADEON 9000 DA 64 MB. AMMESSO CHE ARRIVI LA VERSIONE ITALIANA DI GOTHIC 2 POTRO' GIOCARCI? MI HANNO DETTO CHE PIU O MENO IL MOTORE GRAFICO E LO STESSO DEL PRIMO MA I REQUISITI MINIMI PARLANO DI 1.2 GHZ. MI DEVO ARRENDERE ALL'EVIDENZA O POSSO GIOCARE ANCHE IN BIANCO E NERO PUR DI GIOCARCI?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
1. non scrivere tutto in maiuscolo, scrivere in maiuscolo vuol dire urlare, quindi stai urlando. Abbassa la voce perchè non siamo sordi!!
![]() 2. Gothic 2 è già uscito in italiano e costa la bellezza di 20 euro. 3. Per i requisiti minimi, invece, non so risponderti, cmq confido che qualcun altro più preparato di me saprà farlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
c'è il thread ufficiale di gothic 2, non deve arrivare ma è già uscito in italiano il 27 gennaio, se i requisiti minimi parlano di 1.2 ghz con 800 non credo che riesci a fare un granchè, considerando che è un pò piu pesante del predecessore il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Non ho il gioco, ma secondo me con 800 mhz e una raddy 9000 non ci combini niente. Ergo butta via tutto e prenditi un pc nuovo.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quando uscì Gothic 2 in inglese lo giocai con un p3933 +geforce3 +512ram con buona soddisfazione, scattava solo a Khorinis e in poche altre occasioni. Basta modificare le opzioni grafiche naturalmente riducendole, sopratutto per quanto riguarda la distanza di visuale.
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 11-02-2005 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Re: GOTHIC 2...
Quote:
gothic2 è pesantino da far girare sul tuo sistema... il problema è che in questo gioco conta moltissimo la cpu (la scheda video non tanto); considera che a me in città fa anche 20fps; l'unica soluzione sarebbe quella di ridurre la visuale al minimo, ma non te lo godi, è un peccato perchè è un giocone ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.