|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
SP2 & rallentamenti
Avevo win XP pro con SP1, ma era super danneggiato, così, sotto consiglio di amici, l'ho aggiornato in SP2.
Devo dire che funziona molto bene, tutti i vari problemi risolti.... Però è successo questo: tutti i programmi che provo ad aprire, ci metono più tempo a caricarsi, e la stessa cosa per le pagine internet... nonostante l'ADSL, è molto più lenta la loro apertura rispetto a prima... Ho anche disattivato il firewall... Come mai??? NoX
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
buttalo via il sp2! se torni ai problemi al massimo ti rimane sempre l'alternativo format.. o magari il ripristino di un immagine!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Devi capire che ho appena formattato, installato SP1 e problemi a non finire!!!!
Installo SP2, spariscono tutti i problemi, ma inizia sto rallentamento che mi fa impazzire!!! Non mi posso godere l'ADSL!!!! Ah, se provo a scaricare qualcosa, nessun problema, mi va alla giusta velocità!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
io personalmente l'ho istallato e devo dire che il sistema è un pò più reattivo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda.... adesso che ti sto rispondendo.... lo trovo normale.... non ci capisco più niente.... vedrò che succederà nelle prossime ore/giorni...
NoX ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me è successo che le prestazioni degli hard-disk si sono drasticamente ridotte, così da impedirmi l'editing video; allora sono ritornato alla situazione pre-SP2, e tutto è tornato normale...che mistero!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, era solo un falso allarme....
Tutto come prima.... LENTEZZA, LENTEZZA e ancora LENTEZZA ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.