|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
1 pulsante solo per 3 neon: come?
ciao a tutti
ho quasi finito di moddarei l mio stacker e ho una domanda nel case ho messo 3 neon: 1 sulla ventola della cpu, 1 da 20 centimetri e una coppia da 10 centimetri succime ho un solo slot pci libero mi trovo nei problemi a piazzare i pulsanti di accensione e spegnimento pensavo di attaccare tutti e 3 gli inverter allo stesso pulsante, in modo che accendendone 1 si accendano tutti e 3, occupandomi un solo slot pci e' fattibile? siccome non sono un provetto elettricista non vorrei che esplodesse tutto mi date una mano? grazie (l'altra idea era sistemare i 3 pulsanti nel vano dello stacker per il secondo alimentatore, che per me e' in alto visto che ho messo l'ali sotto, ma la cosa non mi convince molto...) ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Di preciso non saprei risponderti fino a quando non arrivo a casa e controllo la fattibilità della tua richiesta cmq vorrei darti una dritta che ho scoperto da poco...............invece di utilizzare 3 neon e tre inverter se apri un inverter ti accorgi che ci sono 2 spinotti che ti permettono di collegare 2 neon ad un solo inverter.............nel tuo caso quindi risparmieresti solo un inverter.....sempre meglio di niente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Aspetta qualche guru più informato di me però da quanto ho visto è una cosa fattibile solo non so se il pulsante sopporti la potenza di 3 neon!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.