|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
(sa) Scanner Scsi
Vendo Scanner Agfa Snap Scan A4 scsi 1200x2400 24bit
con pochissime ore di lavoro. Compreso cavo e scheda scsi. Colore bianco. Vendo a 120 euro solo a salerno. Quì un immagine dello scanner http://www.talking-dog.com/forsale/display/IMG_1719.JPG Ultima modifica di backstage_fds : 28-01-2005 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E' veramente immacolato e se a qualcuno interessa
il prezzo può essere aggiustato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CASERTA
|
RE
CIAO
IO AL MASSIMO POSSO SPENDERE 50 EURO CONSEGNA A MANO VISTO CHE SONO DI CASERTA A DISPOSIZIONE SV |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Come controfferta mi sembre un pò bassa e lo dico perché so che lo scanner é perfetto. Poche ore di lavoro per un prodotto Agfa non sono niente. In ogni caso, visto che sei un paesano sbilanciati un altro pochetto e chiudiamo. Grazie ancora. ![]() Ahh dimenticavo, in omaggio ti offro un giro in H900, visto che mi pare di capire che abbiamo non poche cose in comune!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
RE
TROPPO GENTILE......MA INVERTIAMO LE COSE TI OFFRO 60 EURO E UN GIRO DA BRIVIDO SULLA MIA SV650......
CON TUTTO IL FASCINO DELLA SUA LEOVINCE RACING FAMMI SAPERE SVVVV |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh insomma, brividi non credo.
Certamente divertimento come tutte le due ruote possono dare ma i cavallucci del H900 finanche troppi a volte, beh non li butterei. Tornando a noi con un'altro piccolo sforzo credo che nei prossimi giorni sorseggeremo un caffe insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
onore al tuo calabrone che è una gran bella moto...... ma anche la sv nn è da poco........
per lo scanner oltre 60 euro nn credo che posso spendere..... se ti va mercoledi lo vengo a prendere :-) tra colleghi motociclisti penso che un'occhio particolare si puo fare!!!! svv |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Questo era sottointeso, e mi riferisco alla tua moto.
Come idea sono motociclista e non filo honda o peggio filo H900. Ho solo la moto, non ho auto e quindi cambio spesso. Se dio vuole la prossima é la Speed 2005. Per quel che riguarda lo scanner penso che vanno bene. Non voglio lesinare per poco, solo che se non ti spiace mi prendo un paio di giorni. Attendo risposte e non voglio fare brutte figure. Ovviamente mi impegno tranne proposte pazzesche. Mandami un'e_mail così ti contatto direttamente evitando di ripescare il post. Ciao e grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
RE
BOUN GIORNO
IERI SERA TI HO INVIATO UNA MAIL CON IL MIO NUMERO DI CELLULARE FINO A STASERA NN POTRO ACCEDERE AL FORUM TI RINGRAZIO SV |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Siccome la trattativa non si é conclusa il prodotto
per chi ha interesse é ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.