|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[CR][BA] Vendesi Portatile
Ciao a Tutti,
le caratteristiche del mio portatile sono: Asus M6822NEUH Acquistato i primi di Ottobre 2004 - Centrino 1.5Ghz (2Mb di Cache - Dothan) - 512 Mb DDR 333Mhz - Scheda Video: ATI 9700 64Mb DEDICATA - Schermo LCD 15.1" risoluzione 1400x1050 - WiFi 802.11b/g - Masterizzatore DVD+/-R - HD 40Gb - Mouse Ottico - Borsa - Cavo Kensigton Lock - 4 USB 2.0 - 1 FireWire - LAN 10/100/1000 Mbps - Modem 56K integrato - Scheda Audio integrata - Funzionalita' AudioDJ (play CD con PC spento) - Peso 2.6Kg - Garanzia 2 anni - Lettore Card MMC/SD Software: - Licenza WindowsXP Home inclusa (XP Pro Inglese su richiesta) - Microsoft Works - AsusDVD Player solo consegna a mano in Bari o Crema (Cremona). Vendo causa assegnazione PC Aziendale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Manca il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo
Scusatemi...il prezzo è 1300 trattabili (ripeto, SOLO consegna a MANO).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Re: Prezzo
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
OK, il Prezzo è giusto
![]() Ho letto il regolamento...mi sa che più di 1200 non posso chiedere (inizi di Ottobre l'ho pagato 1600) ... togliendo l'IVA...mi vene poco più di 1200. Igor...col prezzo stretto - stretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Leggi meglio.
Ti do un aiutino http://www.nexths.it/nextshop/M6822NEUH.html
![]() |
#7 |
Member
|
Prezzo
Ahimè non posso sapere l'esistenza di Tutti i siti di Internet con il
prezzo del mio portatile... La cosa più naturale è stata utilizzare kelkoo.it ... ed ho approssimato... (non c'era nessun negozio che vendesse il mio modello). Magari c'è un altro sito che lo vende a 100 euro meno... 1150 ... spero vada bene così... ...e poi, aggiungerei il cavo USB-RS232 (valore 20 euro) ed il kensigton lock (30 euro) ... credo che insieme valgono 50 euro... Igor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP ... chissà cos'ha il mio notebook per essere bistrattato così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.