|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
[Monza] CHIUDERE !
Allora vendo il segunente Pc così configurato:
Processore PIV2.0C1Nw@3,0Ghz a vcore default temperature basse :-) Abit it7 max v2.0 serial ata,pata,raid,audio 7 canali,lan Cavi rounded. Seriller Link alla recensione Hard disk 120Gb maxtor 7200 2Mb Masterizzatore DVD Sanyo Galaxy Dual standard 4x con Hd burn (1Gb su normale cd) Case Atx con alimentatore 550W Q-tec (moddato silenzioso) 512Mb Ddr400 Asus 9600Se 128Mb Ddr Sblive ! player Scheda wireless 11Mbps Scheda Lan 10/100Mbit Tastiera retroilluminata Mouse senza fili ricaricabili Floppy TUTTO A 400€ Rulez: Solo consegna a mano. Non separo. CODA:
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 05-02-2005 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
interessato...
in coda... ora vedo Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
io lo voglio e anche subito! dimmi come fare per accordarci che lo prendo!!!!!!!!!!!!!!!
ci possiamo magari incontrare a metà strada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho preso io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma non ero io il primo?.....
vorrei delle spiegazioni..... grazie Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si beh...ma con gli ora vedo....non si vende nulla.Troppa gente ha la mania di mettersi in coda giusto perchè arrivano primi salvo riservarsi il diritto di annullare quando più gli fa comodo.Non che questo sia il tuo caso però avevo fretta di vendere e necrid non solo era convinto al 100% della cosa ma è anche mio personale amico.
A ciò si è aggiunto il fatto che ho tantissimi impegni e pochissimo tempo dovevo per forza concludere ieri. Insomma se fossi stato deciso avrei sicuramente venduto a te il pc,ma come detto tra un ma e un si io scelgo il si. E kmq (per mia parziale discolpa) non ti sei fatto vivo fino a che non hai visto che la roba era stata venduta. E ne è passato di tempo....se almeno avessi mandato un pvt. ma niente. E ripeto tra un mah vedo e un si scielgo il si. Nessun rancore.
![]() |
#10 |
Member
|
non mi prendere in giro
non mi prendere in giro.....
hai vendiuto al tuo amico dopo 4 ore (e dico 4 ore)..... non hai aspettato e non hai voluto aspettare.... non mi prendere per il cu*o dicendomi che non ti ho mandato neanche un pvt... dovevo vedere perchè il computer non è per me e quindi devo chiedere.... al max mi mandavi un pvt dicendomi di darti una risposta in tempi rapidi.... e te l'avrei data.... Non approvo il tuo comportamento.... vediamo cosa ne pensano i moderatori.... senza rancore (ma preso in giro.. non mi va) Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vai su msn luckye ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.