|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ho rivisto il padrino....
..... stasera ho affitato il padrino I e me lo son rivisto con gioia..... alla fine quando baciano la mano a Michael mi commuovo sempre.
Son l'unico a pensare che il padrino sia il più bel film di sempre?? Ora backuppo, riporto a Blockbuster domattina e mi faccio gli altri entro fine settimana ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi son visto tutte e 3 le parti una ventina di giorni fa,film eccezionale,La parte I è irraggiungibile,la copia Marlon Brando-Al Pacino è epocale e Francis Coppola un genio...anche io lo considero uno dei più bei film di sempre
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quoto! Trattasi di C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!
![]() Certamente è presente nell'Olimpo dei film.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
purtroppo non lo ho mai visto
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Il padrino è come la vita...so praticamente il Padrino I a memoria (e il libro di Puzo è pure meglio)..che dire: chi non ha il cofanetto si fiondi al media world!!
Byezz ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
sono curiosa di vederlo... ho un vhs da qualche parte.... una di queste sere me lo vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Uno dei migliori film della storia.
Consiglio anche gli altri due, il terzo sicuramente non come i precedenti ma da vedere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vado controcorrente, bel film ma troppo lungo e a tratti molto noioso....
la cosa che più mi da fastidio è che ha etichettato per anni ed ancora adesso tutti gli italiani come siculi mafiosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Il mio film preferito, Il Capolavoro.
Il secondo è anch'esso fantastico, tendo a considerarli come "un'opera unica". Li ho visti (e continuerò a vederli) più e più volte, e ogni volta ho come la sensazione che siano in assoluto i due film più belli di sempre. E comunque Fradetti, ogni volta che vedo la fine con Clemenza che bacia la mano mi emoziono sempre; come pure quando Michael va in Sicilia e di sottofondo ci sono le musiche di Nino Rota; e poi anche in molti altri momenti...
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
vero... Michael in sicilia e i manifesti per la ricostruzione o i manifesti del pci..... e la traduzione al barista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Due capolavori che ho visto e rivisto più volte: il trio Pacino-Brando-de Niro è fenomenale!!
Il terzo è un'appendice che poteva esser risparmiata: è di livello decisamente inferiore ai precedenti
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ho letto che a quanto pare Ford Coppola ne ha fatto una versione in ordine cronologico che li unisce tutti e tre.... solo che è stata data su sky e non si è più vista in TV o DVD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.