|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
impostazione tasti scelta rapida photoshop 7.0
è possibile impostare dei shortcut per Photoshop 7.0? è possibile personalizzare i tasti di scelta rapida?
ammesso che esista un opzione del genere in Photoshop! .. premetto che sulla guida in linea di Photoshop non ho trovato come impostare i tasti di scelta rapida!.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
guarda sul manuale in italiano che ti hanno dato nel pacco quando l'hai acquistato
![]() sinceramente non mi son mai posto il problema dell'assegnazione tasti... non è che ci sono azioni così ripetitive da fare come un copia e incolla...quelle usate più frequentemente hanno già delle combinazioni assegnate quindi... Se devi eseguire le stesse operazioni su più immagini crea uno script in PS
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
tutte le foto che devo rielaborare con photoshop dovrebbero avere la misura orizontale max 450 (in caso di foto orizontali, quasi tutte le foto). In caso verticale misura max 400! solo che è una palla "clic destro, dimensioni immagine"... se riuscissi a crearmi una scorciatoia farei molto prima! tutto chiaro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
quello che dicevo io
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
1. cosa è uno script batch?
2. come si fa? 3. penso che sia qualcosa di troppo "standard" per me... perche magari alcune foto avranno anche dei particolari di lato che andranno tolti, altre no.. insomma, io cercavo solo la scorciatoia! se non ce ..pazienza! mi spallerò ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in Computer graphics
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.