|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
suse 9.1 pe e squid! non riesco a installarlo
Dopo aver correttamente installato suse 9.1 ho scaricato squid in formato tz, l'ho scompattato utilizzando le utility di kde e ho messo la cartella generata in file:/usr/local/squid poi segunedo il manuale ho lanciato il comando % ./configure --prefix=/usr/local/squid da una shell: nel caso specifico kconsole ma mi esce il seguente errore:
linux:/usr/local/squid # % /configure --prefix=/usr/local/squid bash: fg: %: no such job linux:/usr/local/squid # cosa vuol dire? dove sbaglio.. premetto sono loggato come root! Aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
penso che tu abbia interpretato male la documentazione
devi lanciare ./configure senza il % davanti poichè quello è parte del prompt quasi sicuramente è stato messo per indicare che tale comando può anke essere eseguito NON da root difatti se tu provi a digitare nella shell solo il % ti da Codice:
SRVFILES:~# % bash: fg: %: no such job SRVFILES:~#
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
fatto... mi dice configure: error: no accetable C compiler fount in $path??? cosa vuol dire.. pensavo che il compilatore c fosse installato di default.. come faccio a capire se c'è??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.