|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
HP PAV7349 vs Asus A4764GUH
Arriva il momento di acquistare il portatile, 10 anni che uso i desktop ma è la prima volta che compro un notebook, scelta obbligata dal fatto che l'esame di termodinamica chimica vuole l'impiego di programmi di calcolo (ottima scusa per convincere i parenti al finanziamento haha
![]() Tra tutti i modelli in commercio ho iniziato a scartare per esclusione ed ecco i due vincitori rimanenti (ho dovuto considerare anche il vincolo PREZZO). Asus A4764GUH HP Pav 7349 (il rivenditore aveva questo, anche se gira comunemente il 735*). Fiolosofia di scelta: non ho bisogno di un deskot replacement, ho un workstation fresco fresco di acquisto con una bella x800 ^^ Visto che cmq si compra una volta ogni morte di papa sicuramente mi volevo comprare il portatile con scheda video dedicata. Tutti i parametri mi farebbero scegliere l'HP come ad esempio scheda video Geffo 5700 contro la mobility 9700 (che si sa, omega driver o meno doom3 ha grossi problemi) e 128MB di ram contro i 64. Io sono un netgamers (chi non lo è oggigiorno ![]() ![]() Tuttavia i modelli HP di questo calibro sono tutti con schermo 17 pollici (widescreen) e io volevo un portatile non una tavola da serf. Non dico siano molto più pesanti, ma li ho visti dal vivo e sono veramente lunghi (tanto è che come saprete il numpad è separato ![]() Direte voi, bhe la scelta è tua. Capisco ma mettetevi nei panni di chi non ha mai avuto un portatile LOL ![]() ![]() Qualcuno di voi ha uno di questi due modelli? Qualche parere/consiglio? Salumi ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho avuto un Asus.... Tra i due sceglierei sicuramente un HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.