|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
a tempo di musica..
salve ragazzi vorrei tanto sapere cm far lampeggiare un neon oppure un led a tempo di musica visto che in rete nn ho trovato niente che riuscisse a spiegarmelo.
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
metti una marmotta che lo accende/spegne a ritmo
![]() scherzi a parte, ci sono degli inverter che fanno proprio quello che chiedi tu, di sicuro li fa la sunbeam: prova a cercare sul loro sito ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Io l'ho fatto ipercoop di navacchio PISA ^^
13 € è un kit per la macchina che si accende all'accendi sigari...e quindi con corrente continua a 12 volt....nel kit c'è la presa accendi sigari, la centralina con il sensore per la musica (con i tasti on-off e la sensibilità ai rumori) 2 neon direzionabili con base in plastica lunghi 8/9 cm... ho tagliato via l'accendisigari e ho collegato i fili ad un molex...la centralina che è grande 4X4X2 cm circa ho fato un foro nel secondo slot per floppy e l'ho fissata li. Spesa minima e buon lavoro :P
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
davvero all'percoop c'e' quell'aggeggi li ? magari riesco a anche a trovare un litghscanner
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.