|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
BENQ DC C40
Ho da poco acquistato questa fotografica, ma, sorpresa,
il mirino ottico si vede tutto sfocato e in più sembra che internanente ci sia tipo una frattura o rigatura nera orizzontale di una lente (tipo capello). E' una "caratteristica" ( ![]() questa camera fà parte di un lotto difettato ? ![]() (Ho verificato personalmente che su un'altra macchina dello stesso lotto ha gli stessi difetti) OK, difetto da poco, visto che c'è il display e che sembra funzionare abbastanza bene. ![]() Tuttosommato ho comprato quest' attrezzo x fare foto tecniche (motori,elettronica,circuiti stampati, ecc.ecc.) Quindi x mè conta solo che mi fà foto abbastanza nitide. tutto il resto, quali filmati e vari, non mi interessa. ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
che io sappia benq non ha mai fatto fotomacchine... ed infatti la prima l'ho vista ieri alla mediaworld
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Iper ha preso un lotto di 120 Macchine di questo tipo, e le vende in promozione e quindi ho approfittato dell'occasione. Link : http://www.benq.it/Products/DigiCam/ Però ora ho il dubbio che la vendita promozionale riguarda delle fotocamere di scarto, cioè che non sono passate per buone al collaudo. ![]() Sono tuttora in attesa di una risposta dal centro assistenza della Benq italia, ai quali ho fornito ovviamente tutti i dati, compreso scontrino, numero di serie, ecc. ecc. Quando mi arriva la risposta ti farò sapere ! Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
scusa , ma se sei negli 8 giorni canonici te la deve cambiare mediaworld
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
E SI,compri la BENQ in MOZAMBICO o alla IPER e...........
ci deve pensare MEDIAWORLD alla sostituzione ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, la risposta della Benq italia è :
"Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta,le posso consigliare di telefonare al nostro supporto tecnico,che risponde al n. xxxx xxxxxx spiegando ai ns. tecnici il problema riscontrato, le daranno le indicazioni necessarie per poterlo risolvere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() xchè è porprio MEDIAWORD che fornisce all' IPER le fotocamere ! ![]() E che guardacaso MEDIAWORD è IPER sono nello stesso centro commerciale ! ![]() Me la cambiano ? ![]() e con cosa ? visto che tutte le fotocamere hanno lo stesso difetto ? Cmq. x quello che l'ho pagata ... ![]() Se vi capita l'occasione di fare un giro ai vari Mediaword d'italia, provate a vedere se il mirino ottico delle BENQ DC C40 che sono in esposizione è sfocato ..... ![]() Ciao belli ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene ... o male ?
![]() Questa è la foto del problema ! Basta guardare con, la fotocamera controluce, ad una distanza di 20 cm, nel mirino ottico. Tutte quelle da mè viste (N°3 fotocamere) hanno lo stesso difetto. Ci tengo a sottolineare che questo piccolo difetto, non pregiudica in alcun modo la qualità delle foto, e che tuttosommato è ben poca cosa visto che è una fotocamera da 4 megapixel venduta ad un prezzo davvero conveniente ! ![]() Saluti ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 22-01-2005 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.