|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
STRONGHOLD DELUXE
salve,
su computer magazine di questo mese è uscito un gioco simpatico, "stronghold deluxe", ma ad un certo punto una marea di soldati mi attaccano e non riesco ad andare avanti, e ho trovato dei trucchi, ma erano per il gioco "stronghold", potrebbero essere diversi? che significa? Fate partire il gioco con il comando: strong debug, quindi durante il gioco premete una delle seguenti combinazioni di tasti. avete i trucchi voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Up x Nando!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io usavo una semplice strategia (almeno su crusader) costruivo subito delle torri (dislocate opportunamente) e vi piazzavo tutti gli arceri che potevo (naturalmente passando appena possibile ai balestrieri) niente mura solo torri, naturalmente appena fatte salire le unità toglievo un paio di gradini, e il gioco era fatto
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-01-2005 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Re: STRONGHOLD DELUXE
Quote:
E' stronghold con qualche aggiornamento, o e' stronghold + crusader?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Stronghold deluxe è leggermente diverso da crusader, infatti è uscito prima il deluxe come quoto quanto detto in precedenza fa appena possibile le torri con arcieri possibilmente metti i bracieri per le frecce infuocate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.