Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2005, 17:43   #1
Biondo and Nero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Downvoltare Ventole 12x12

come posso fare? in particolare sono le due ventole 12x12 dello tsunami che così come sono sono troppo rumorose e le ho staccate al momento, se riuscissi a farle andare più piano farebbero meno rumore.

Sta di fatto che la ventola 12x12 fa più rumore dello zalman alla assima velocità O_o

grazie a chi risponderà

ps: la ventola sul retro ha il led blu
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed
Biondo and Nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 17:46   #2
Maxius
Member

Iscritto dal: Jan 2005
O la attacchi al filo rosso(5volt) o metti una resistenza in serie (ti fai 2 calcoli)...
Maxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 18:16   #3
Biondo and Nero
Senior Member

cioe mi basta staccare tutti i fili dal molex e prenderne uno rosso e attaccarla ad un altro filo rosso di un altro molex? o forse stacco tutti i fili e lascio attaccato solo il rosso al molex e lo collego ad un altro molex?
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed
Old 24-01-2005, 20:31   #4
Maxius
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Aspetta, non mi sono spiegato.
La ventola ha 2 fili (tralasciando quello giallo se presente) e sono nero e rosso.
Il filo rosso lo puoi collegare al filo giallo(12v) o al rosso(5v) di un molex e il nero al filo nero accanto al filo giallo/rosso (della roma ) che hai usato. tutto qui.
Maxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 20:33   #5
R@ziel
Senior Member

L'Avatar di R@ziel

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=864557

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=864508
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre
PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
R@ziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:20   #6
Biondo and Nero
Senior Member

vediamo se ho fatto bene ^_^

la ventola era collegata di suo al molex (maschio e femmina) in questo modo

rosso ventola su giallo molex
nero ventola su nero molex affianco al giallo

ho staccato il filo nero e lo ho attaccato al filo rosso del molex

la ventola gira, non fa più rumore e il led si illumina di meno quindi direi che ho fatto le cose per bene?

Ora direi che il case è ben areato ^^ e considerando che ho:

2 ventole dell'ali
2 12x12
1 9x9 sul lato
lo zalman alla massima velocità direi che il case è silenzioso ^_^
Old 26-01-2005, 16:58   #7
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
si, adesso le hai messe a 7V (non sarebbe il massimo perchè usi il +5 dell'ali come massa ma anche io ho una ventola a 7V senza problemi)
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP