|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
(consiglio) do via la play2 per altro?
Ho bisogno di un piccolo consiglio.
ai primi di dicembre ho preso una play modificata l'ho usata molto appena presa e poi sotto le feste visto che sono stato a casa 20 giorni dal lavoro. ora ho praticmente tutti quei giochi che sono considerati piu' belli dei generi che preferisco anche se in definitiva ho giocato un pò soloa toca turing race 2(arrivnto al 42% e son fermo li da un mese ma solo perchè il dvd è li a prender polvere) simpsons hint and run(ma voglio finirlo per sfizio e ci gioco) fifa 2005 e proevo soccer4 ma non faccio mai tornei solo amichevoli per divertirmi. alcuni giochi come flat out, nfsu2 wrc4 ratqualcosa e clankn3 li ho inseriti nella play soolo per vederne il funzionamento e basta. insommami sembra di aver fatto uan spesa discretamente ingente per nulla. ora quasi quasi avrei pensato di venderla er prendere un'altra console, pensavo al gc perchè l'xbox non mi va molto a genio. e farmi una gamma di giochi piu' ristetta fatta di giochi rigorosametne originali con titoli come vtirual striker e mario che in passato da bambino mi han fatto spendere milioni nei bar con i coin up. ma non sono del tutto convinto. che mi consigliate?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
mmm da come hai scritto prendi il cubo!!!
![]()
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhè era mezzanotte passata e avevo da poco finito di lavorare.
ad ogni modo non lo modifico, così sta di un bene ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mah....prendendo l'xbox avresti giochi similari a quelli della play...se vuoi qualcosa di "diverso" e un pò originale devi andare sul cubo
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
L'Xbox ha tutto un altro genere di giochi con prevalenza di FPS che la play non può assolutamente permettersi vista la scarsa potenza. Personalmente l'Xbox lo sconsiglio se ha già un pc perchè il 99% dei giochi che escono per lo scatolone dopo un po' a volte dopo pochissimo vengono convertiti anche per PC e pure meglio. Sono daccordo con il cubo invece perchè ha titoli come METROID PRIME 1 e 2, RE0 e RE4, Fzero e qualche altro titolo che da soli valgono la spesa della console e che non potrà mai giocare su PC. Certo è che non darei via la ps2 per un cubo, poi come faccio a giocare a GT4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io non darei mai via una console dopo aver giocato a quattro giochi di cui uno carino e gli altri così così
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Il cubo è un ottima scelta, giochi belli , divertenti e che avrai voglia di finire a tutti i costi!!! Ps2 e cubo sono la vera accoppiata vincente a mio parere, purtroppo la xbox oramai la uso solo per i divx e dvd , e se la cava piuttosto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La mia accoppiata vincente la xbox e il cubo la ps2 nn la sopporto proprio!!!
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questione di gusti
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si si questo e vero
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
anche io ti consiglio il cubo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Tenere PS2 assolutamente , per me è fondamentale come console
![]() Poi ti prendi il cubo, che tanto costa relativamente poco , quindi risparmia un mese in + e poi compratelo affiancato alla PS2 ![]() Ciao
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S. non è che la vittoria nel derby ti abbia fatto male ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
i titoli che tu hai citato non mi sembrano i migliori per il loro genere nè tantomeno i migliori che puoi trovare in assoluto su ps2 (escludendo PES4)...io ci penserei bene prima di darla via
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
tienila....tanto cosa ricaveresti 100€???poi da come parli nn credo che spendi centinaia di € in games quindi....
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
io non daro' mai via la mia PS2!! Per me e' il TOP!!!!!
#20 |
Senior Member
|
forse non ci siam molto capiti.
già uso poco la play sicuramente non prendo due console per usarle niente tutte e due. vi dico ho citato 4 giochi di quelli ha cui ho giocato, ho anche un certo gta san andreas che ho giocato due ore perchè mi ha rotto subito. io piu' che altro prediligo platform e arcade le simulazioni non è che mi esaltino troppo. sono rimasto delusissimo da fifa 2005 io da fifa volevo il solito triangolo triangolo tiro gol, fare 200 gol a partita e poi inventarsi le cose piu' stupide, fifa rispetto a quello che giocavo sulla psx1 è cambiato radicalmente, vorrei cose facili, divertenti non sti giochi freddi fatti benissimo, nulla da dire ma quasi mi diverto di piu' con il mame. il cubo mi è venuto in mente perchè ho pensato a virtual striker (tiri da centro campo che vanno in gol, falli che non esistono) e mario un platform senza armi dove devo uccidere tartarughe saltandogli sopra e raccogliere funghi non quelle cagate che fano ora con platform dove ho delle armi, mi sembra di giocare a siphon filter vestito da carnevale. e comunque non sono uno che spedne molto in giochi, ho la play modificata apposta, ma il fatto è questo. vorrei avere meno giochi ma molto piu' apprezzabili, insomma se devo avere una ventina di giochi ma non giocarci quasi mai preferisco avere 5/6 ma consumarli.
Non sono grasso, sono diversamente magro Ultima modifica di dottormaury : 20-01-2005 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.