|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Cambio o lascio?
Siccome ho vinto una scheda madre Abit KV8 Pro-3rd Eye sono indeciso se lasciarmi il mio barton 2500@3200 su nf7,quindi vendere quella scheda che mi regalano oppure comprare un A64 magari 3200 e metterlo in quella scheda madre e ovviamente usare tutto del vecchio(come scheda video ram ecc ecc).
Poi venderei la nf7 + il barton. Quello che non mi convince è il fatto che la scheda sia 754, e che sia di fascia medio-bassa quindi con poco futuro davanti come espandibilità,al momento non sento il bisogno di ulteriori prestazioni dal mio pc anche perchè non lo uso per giocarep,erò mi alletta il fatto di passare a un A64 con poca spesa. Vale la pena vendere barton e nf7 per mettere la kv8 pro e A64? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
secondo il mio parere
vendi la scheda che hai vinto..e quei soldi tienili x quando davvero ti servirà un upgrade
se tu volessi potre venderti tutto sia cpu che le 2 mobo..cn quei soldi ce la fai ad acquistare un winchester 3000+ e una mobo gigabyte kns sock 939 chipset nforce 3 ultra dalla germania.. ma nn so se ti conviene..x essere conveniente la cosa dovresti riuscire a overclokkare almeno fino a 2500mhz reali..sempre ke a te interessi davvero overclokkare.. cmq io in tutti i casi nn mi terrei la scheda madre vinta.. io continuerei cn ciò ke ho..o al max cn la prospettiva che tho detto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al massimo per non vendere la scheda visto potrei fare un mulettino con un sempron usato o un A64 usato comprare ram e ali e il resto dei componenti(tnt2,hd 40gb,case) bene o male li ho anche se non sono il meglio.
Anche se fare un muletto dovrei spendere per ram e ali e procio usato. Però spendere 150 per avere un ottimo muletto non è male. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.