|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
help!!!Ci sono i fantasmi nel mio pc???
Non riesco a capire perche ogni tanto quando accendo il pc sia il bios che naturalmente in seguito windows non mi trova una volta il lettore di dvd un' altra volta il masteizzatore di dvd a volte non mi trova nenahce glia hard disck ,,,io non ci capisco proprio piu nulla
secondo voi cosa puo essere????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
da quanto è l'alimentatore? posta tutta la configurazione...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Formatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mia configurazione.....
Amd athlon 1800+
Asus a7v600x hard disk 60 gb ibm primary slave con sistema operativo Hard disk 120 gb maxtor usato solo per archiviazione dati Lettore dvd Masterizzatore dvd Ati radeon 9800pro@xt 1 GB di ram Se non erro l'alimentatore dovrebbe essere da 350 watt devo controllare pero non dovrei sbagliarmi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X Erba libera :
Tu non hai idea di quante volte io abbia giua formattato ma dopo poco o dopo poco che il sistema e stato installato mi si ripresenta lo stesso problema a volte addirittura il bios non mi legge neanche hard mdisk con su iol sistema operativo!!! Stavolta mi e andata un po peggio non mi trovava piu l' hard disk da 120 gb e non c'e stato verso di farglielo rileggere!!!!o meglio il bios lo ha ritrovato ma poi winzozz non mi dava alcuna possibilita di accedere al disco, e quindi giu con software apposito al recupero dei dati!!! Non c'e la faccio piu!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
E te credo io avrei gia dato fuoco al cpu,mi disp non poterti aiutare ma non mi è mai capitata una cosa simile.
Bè consolati ogni volta che devo mettere un cd(ho un portatile)oltre ad aprirsi lo sportellino mi si spegne il cpu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Re: Mia configurazione.....
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X thegiox
Qui mi prendi in contropiede dove si guardano gli amperaggi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
guarda i valori scritti vicino a +12V, +5V, +3.3V. i valori sono espressi in ampere (A)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: help!!!Ci sono i fantasmi nel mio pc???
Quote:
jumper master/slave? posizione sul cavo ide? bios in auto? spesso capita che si mettano bene i jumper sul canale ide ovvero una unita su maste e l'altra su slave, ma poi si toppa la posizione sul cavo ed il bios sbrocca e non ci capisce piu nulla. comunque il master va sempre sull'estermo del cavo ide lo slave al centro. ciao.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 20-01-2005 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.