|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
TASTO "S" NOTEBOOK ASUS
Ciao a tutti,
ieri sera ho rotto il tasto "S" del notebook asus comperato 1 mese fa. il rivenditore non mem lo cambia e ASUS Italia non si degna a rispondermi (dalle 9 di questa mattina che provo ma cade la linea oppure p sempre occupato). Lo sò sono in garanzia ma anche se fosse non potrei portarlo o mandarlo a Milano in quanto lo uso per lavoro (è il mio strumento primario)... mi servirebbe dunque un tasto "S" della serie Z9100 (che è identico alla serie A4) grzie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
up
niente l'assistenza non risponde ed il fax è disattivato....il fornitore dove l'ho acquistato non me lo cambia...
aiutatemi!!!!!!!!!!! mi basta anche qualsiasi tasto "S" x notebook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ti sembrerà una cavolata ma .... hai provato a fare un giro dentro l' IKEA ? Nel reparto camere e salotti di quella di Firenze ci sono un sacco di portatili messi sui mobili per simulare il futuro arredamento e sono praticamente tutti rotti .. alcuni hanno mezzi tasti si mezzi no, altri hanno lo schermo rotto ... insomma, sono dei rottami. Alcuni sono così distrutti che per prenderti una S credo che non ci sia nemmeno bisogno di chiederlo
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.