|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
NB CDC PREMIUM 5769DW
@ grafyko:
dunque soft di quel genre ancora nn li ho provati causa mancanza tempo,cmq ti posso garantire ke tutti i test grafici con i vari bench li ha superati egregiamente,anke perke' attualmente la maggior parte dei NB montano (PCI) le ATI dalla 9600 alla 9700 a 64/128mb-agp8x:attenzione ke c'e' un enorme differenza tra la 9600 e la 9700 come concepimento della stessa:la 9700/128mb risulta di gran lunga superiore rispetto alle serie 9600.da tenere conto ke tra poco entreranno anke le PCI-EXPRESS quindi (forse) ci sara' un po' di rivoluzione anke nel campo NB anke se molto piu' a rilento rispetto hai PC.altrimenti devi vedere un qualke notebook con GPU NVIDIA ma nn so quanto ti converrebbe per alcuni motivi intuibili- io ho preso questo tipo di notebook perke' e' abbastanza upgradabile per il futuro,memorie ,HD,DVD..... sono pienamente soddisfatto cmq (tokkatina..... ![]() se hai bisogno di altre info disturbami pure quando vuoi! ciauz
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x i moderatori
scusatemi ma ho messo questo post nuovo mentre doveva essere un reply:cortesemente potete cancellarlo ,GRAZIE
scusate ancora x il flash!!!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.