|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
[BARI] Scambio Barton 2600+ mobile
Scambio Barton 2600+ mobile comprato da Tecnocomputer meno di un anno fa (includo appena trovo la fattura d'acquisto la data precisa
![]() Scambio per incompatibilità con Gigabyte 7n400pro2 rev 1.0 (nota per gli eventuali possessori/acquirenti!), perfettamente funzionante su Abit AN7. 1. Niente prove!! e non ho possibilità di postare schermate, purtroppo ![]() ![]() 2. Preferibilmente scambio a mano, altrimenti da valutare 3. Precedenza ai Barton 2500+ sbloccati ![]() ![]() ![]() 4. In caso nessuno voglia scambiare, prezzo di vendita 80€ + s.s. a carico di chi compra! p.s. mi scuso sin d'ora se le risposte saranno tarde, ma potrò controllare il thread al più una volta al giorno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
io ho un 2500+ bloccato testato a 200x11
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no proc bloccati, cerco un Barton sbloccato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Il tuo 2600+ mobile è di quelli testati da TC ?
O.T. L'hai tenuto tutto quel tempo senza far nulla?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda se vendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
coda se vendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io ho un Barton 2500+ sbloccato (significa che lo porto a 3200 no?) però non so la differenza che c'è con il Mobile
![]() Se è quello testato da Tecnocomputer e se qualcuno mi spiega la differenza tra processori Athlon e Mobile, per me possiamo scambiare tanto ho una abit nf2-s 2 e funziona no?
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() poi con l' nf7 -s gli dai anche 2,1 su vcore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
O.T. Con una Epox 8RDA3+ potrei avere prob.??
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda se vendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao, ho il procio che cerchi... Barton XP 2500@3200+ sbloccato (con fattura di acquisto), la così detta serie fortunata, lo uso con DFI e va tutto bene, ma sono curioso di provare gli XP Mobile.
Se sei interessato possiamo concludere subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora, chiarisco prima di tutto che il 2600+ non è della serie testata da tc. Fino a poco tempo fa, avevano a listino i mobile semplici, senza nessun test, solo col MOLTIPLICATORE sbloccato.
Cmq sulla mia Abit AN7 sono riuscito a spingerlo sino a 2600mhz reali, e penso che sarebbe anche andato oltre, ma a causa (credo) delle mie ram e della scarsa dissipazione del chipset non è andato oltre. Non mi interessa quanto fa il proc, 3200 o più, m'interessa solo un 2500+ non mobile sbloccato. Ha la precedenza chi scambia appresso segue chi vuole acquistarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Un 2800+ bloccato ti interessa??
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok... Se mi confermi il perfetto funzionamento del procio e che non ha il core scheggiato/danneggiato, possiamo accordarci...
Posseggo un Barton 2500+ sbloccato e tenuto maniacalmente...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dunque primo gioacsan e secondo gremino
![]() il proc è perfettamente tenuto, io sono peggio di un maniaco ![]() ![]() sono entrambi barton 2500+ non mobile col moltiplicatore della cpu sbloccato e non semplicemente che reggono fino a 3200+ in oc senza problemi? mi interessa il molti sbloccato!!! ![]() ![]() ![]() poi mi interessa sapere di dove siete, gioacsan dovrei spedire, gremino fammi sapere! cmq ora seguitemi in pvt, per rapidità di comunicazione... ![]() p.s. no, non l'ho tenuto fin ora a fare niente, è sempre stato sull'Abit dove funzionava perfettamente, raffreddato a liquido negli ultimi 30 gg ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Manlio : 18-01-2005 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io sono di Viterbo e credo che dovresti spedire anche nel mio caso.
Ti confermo che è un Barton 2500+ non mobile col moltiplicatore della cpu sbloccato.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Ciao..
Se ti interessa io posseggo il 2500+ in sign... E' della prima serie dei barton quelli sbloccati...infatti io direttamente da bios seleziono 3200+...quindi funziona a 200x11... Il v-core lo tengo ad 1.80..ma credo che con un dissipatore più performante del mio silent boost potresti azzardare a tenere il vcore originale a 1.65... Voglio inoltre sottolineare che la cpu è tenuta in perfette condizioni...la sto usando tra l'altro ora per scriverti questo mex... Se vuoi si potrebbe fare lo scambio a mano visto che io sono di Bisceglie... Fammi sapere. Ciao.
![]() Ultima modifica di cogand : 18-01-2005 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ma solo 2500+ sbloccati? Il processore in signature no?
E' sbloccato, con la cache aggiuntiva abilitata (diventa un Barton a tutti gli effetti) è stabile a 3200+ con 1,65v. E sono di Barletta ![]() Dovrebbe anche essere ancora in garanzia.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 19-01-2005 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
procio in sig
ha la cache abilitata ed è un barton a tutti gli effetti 200X11 a 1,65v 230X9.5 a 1,72v 245X10 a 1,85v 200X12,5 a 1,95v(sotto liquido) ha fatto anche i 2700mhz sotto prometia ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vcore un po' altino ma ok! cmq chiudo perché ho finito... p.s. i thorton cmq non mi interessavano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.