|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ecco i nuovi notebook Compal(Sonoma)
Salve a tutti, girando come al solito su internet ho trovato due nuovi modelli di notebook Compal.
Primo modello Secondo modello Che io sappia ci sono solo queste quattro serie: DL70 Dl71 EAl50 EAl51 e se ce ne sono altre non saprei Cmq almeno da questo mio post vi fate un idea ed intanto staremo a vedere che cosa ci propongono gli amici della Santech. Saluti, Harsan Ultima modifica di harsan : 17-01-2005 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
se avete info in più postatele. Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
sono proprio curioso di fare un confronto di prestazioni tra il chipset 855PM e il 915..
Chissà se ci sarà lo sperato incremento.. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
perchè dici di aspettare a vedere cosa ci propone la santech??
ma come è questa marca??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti spiego tutto, allora la Compal è la casa madre che fa notebook con proprio marchio ed fa anche notebook per terze Aziende Multinazionali tipo Dell ecc... La santech è una azienda italiana che rivende con marchio Santech alcuni modelli di punta della Compal (marchiati quindi Compal) Ora sapendo dell'uscita di alcuni nuovi notebook Compal con chipset intel Sonoma(di cui sopra ad inizio 3d) vorrei vedere i prezzi che propone la santech (che li rivende) e con quale configurazione in quanto se tiene un ottimo rapporto qualità/prezzo ci si potrebbe fare un pensierino Di quei notebook non saprei dire solo la scheda video che monta ovvero oltre alla x600 se è possibile averci la 6800 o la x800. link santech |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.