|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Nuova astra domande
Salve a tutti, mi stò orientando sulla nuova astra ed ho alcune domande:
-il motore + equilibrato mi sembra il 1.9 da 120cv ma: 1)spinge? 2)ha un'erogazione fluida e regolare? 3)la frizione è pesante? 4)come sono i rapporti del cambio? e' un multijet o un jtd riadattato? e' silenzioso? vibrazioni? (al minimo... accensione) -poi il filtro antiparticolato si può montare anche dopo? -come funzione l'idsplus? cosa fa in concreto? -rumorosità ad andature tipo 150kmh? -come funziona il navigatore? e' buono? le casse incluse come suonano? sul cd dato c'è solo l'italia? qualsiasi informazion o consiglio vogliate darmi vi sarò grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
se non mi sbaglio il motore è derivato dal multijet che usano attualmente la 147 , la gt e la stilo solo che ha 30 cv in meno(20in meno rispetto alla stilo) è un ottimo motore a 16v , è abbastanza silenzioso e non dovrebbe avere le vibrazioni dei vecchi diesel, l'erogazione è più lineare rispetto ad un motore con iniettore pompa
di pù ninzò
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.