|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
problemi di ripping con dvd shrink e simili
volevo fare una copia di backup di ladykillers (quello con tom hanks)
ma il suddetto programma poco dopo l'inizio del ripping si ferma e visualizza un messaggio di errore sulla ridondanza dati o roba simile. Idem con dvd decrypter, anche se l'errore ha un nome differente. In background lascio lavorare anche anydvd. tutti i software sono aggiornati alle versioni più recenti. Qualcuno sa dirmi perché? Grazie Claudio
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: problemi di ripping con dvd shrink e simili
Quote:
Cmq di solito capita quando il DVD è molto rovinato, ma di solito con gli originali non capita quasi mai...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dal punto di vista della stabilità sono ok,
e il dvd l'ho usato una sola volta. Ho letto che l'errore di ridondanza ciclica dei dati che dà dvd shrink potrebbe essere un sistema anticopia aggirabile con dvd-washer. Programma che non conosco e non so usare. Vedremo come va a finire 'sta battaglia. Qulacuno ha delle idee alternative? Saluti Claudio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Da quello che ho letto in giro DvdDecrypt versione 3.5.2.0 (uscita qualche giorno fa) e AnyDvd 4.5.2.1 (uscito oggi) dovrebbero permettere di fare il backup di ogni dvd. Se non ci riesci, forse il problema potrebbe essere un altro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Guarda ..io la copia di backup di "Lady killers" l'ho fatta una settimana fa con Shrink 3.2....quindi non dipende nè dal programma nè dal film.
E' andato tutto perfettamente ed ho masterizzato ad 8X con Nero... Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi unisco al thread per un altro problema: Ho dvdshrink e un dvd sportivo dove non ci sono extra nè piu lingue
Quindi per farne il backup in formato dvd normale (4 giga e 7) devo solo comprimere il video Il problema è che dvdshrink non mi scende sotto una certa percentuale e rimangono alcune centinaia di mb in eccesso Come posso fare? Sto diventando matto.,...
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risolto!!!
con dvd-washer ed anydvd per l'estrazione e shrink per la compressione.
CIAUZZZ Claudio
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: risolto!!!
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: risolto!!!
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando inserisci il dvd e shrink ne esegue l'analisi devi cliccare sul pulsante "re-author". A questo punto nell'area di destra ti appaiono due flag o linguette: una è "DVD browser" e l'altra è "compression settings". Scegliendo "DVD browser" devi cliccare su "title 1" per caricare il film da elaborare. Successivamente clicchi su "compression settings" e dal menù a cascata scegli "custom ratio". In questo modo si abilita un cursore a fianco della finestrella dove indica la percentuale di compressione, lo muovi e decidi tu quanto dovrà essere grande il film rielaborato. In questo modo vari in modo personalizzato la percentuale di compressione. Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 10-01-2005 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'ho già fatto donald. Il problema è che quando seleziono custom ratio non mi scende sotto una determinata percentuale di compressione. Sotto un certo valore non ci va, e quindi alla fine il dvd mi rimane cmq sopra il limite dei 4 giga e sette
Uff..
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ora ti invio un pvt.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti cmq... Ciao! PS Manda pure il pvt..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sentiamo. Ciauz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.