|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
Consiglio per s.video all in wonder
Ragazzi devo configurare un pc su amd 64 con scheda abit fatal1ty e devo perciò aggiornare anche la sezione video,io attualmente monto una hercules AIW 9800@pro e la scheda che vorrei prendere è simile a questa ma pci-e
Può capitare che io giochi ma raramente,mi interessano molto le funzioni di sinto.TV e acquisizione,ho cercato un po ovunque ma ho fatto molta fatica a trovare qualcosa;ho visto una(solo una)AIW X600 pro in germania e basta. Mi andrebbe bene passare (tornare) a nvidia,ma non conosco i prodotti recenti con le caratteristiche che dicevo prima,mi date un consiglio? e soprattutto,dove mi conviene prenderla per risparmiare un po? qualcosa di meglio della x600 senza superare i250 euro si trova? Grazie e buon inizio Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
faccio una considerazione:
per simpatia non mi piace mischiare driver concorrenti,ad esempio,sarà una ca@@ata..,su mobo nforce4 preferisco montare video nvidia;......................... ho visto la scheda NVTV di nvidia,questa farebbe tutto quello che serve a me,cosa mi conviene prendere allora? una 6600gt da abbinare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...anche in Italia trovi le X600pro AIW a 250€.
...xò avrai prestazioni inferiori alla tua attuale vga... purtroppo AIW pci-e non se ne vedono ancora molte in giro! ...per nVIDIA non saprei, cmq una NVTV + 6600GT (buonissima vga) ti viene a costare più di 250€. ...ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...per nVIDIA non saprei, cmq una NVTV + 6600GT (buonissima vga) ti viene a costare più di 250€.
...ciao! [/quote] è quello che pensavo di fare ,ma nvidia con personal cinema PCI-E non ne esistono? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.