|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Richiesta info asus m6842...
dovendo acquistare un notebook discretamente potente e robusto per cad ed applicativi ingegneristici, mi hanno proposto l'asus m6842....
Visto che anche altre persone potrebbero essere interessate, vorrei avere un parere da chi magari lo possiede e lo usa. Impressioni d'uso e consigli insomma... Grazie anticipatamente. Net ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Beh, io direi che spendendo 1400,00 €uro puoi anche guardarti un pò attorno!
![]() |
#3 |
Member
|
Questo è vero, ho pensato ai Toshiba ma il monitor 15,4 con risoluzione 1280*800 non mi convince
![]() Tu che proponi?? Perche non ti piace l'asus??? Grazie per l'interessamento, Net |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se usi cad col 1280x800 non ci fai nulla.... le opzioni sono due, o 1400x1050 o 1680x1050 se ti piace il wide...
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Cmq leggevo qui sul forum che i possessori del toshiba m30x 128 erano molto soddisfatti usando il cad sul loro note.... In tutti i modi avrei gradito anche la presenza della porta seriale oramei non più contemplata... By, Net ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uhmm l'm30 monta il 1280x800 impostala sul monitor e vedi se ti trovi bene, io con la stessa risoluzione davvero male. ho usato per lo stesso lavoro un m6842 per un anno (l'ho dato via settimana scorsa) e devo dire di esserne rimasto soddisfatto. un'alternativa che potresti vedere e' il dell 8600 che pesa un po' di piu' ma ha un 15.4 (quindi wide, io avevo preso l'm68 perche il wide non mi piaceva) da 1680x1050.
![]() |
#7 |
Member
|
In verità il wide non mi fa impazzire, ma non l'ho mai provato.
Visto che l'asus in questione lo hai avuto, pensi sia un buon acquisto?? E' robusto?? Grazie, Net. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora e' un discorso un po' a parte, il primo che presi si rivelo' un vero pacco, era infatti un preserie mancavano diversi accessori come la scheda wireless e altri problemi. per un mesetto sono stato uno dei pochi ad averlo qui in italia. mi fu cambiato in seguito alla ricommercializzazione e non mi hai MAI pi' dato alcun tipo di problema. unica cosa e' l'angolo di visualizzazione verticale che come su tutti i 1400x1050 non e' esagerato. in compenso e' molto luminoso. cmq con autocad nessun problema mi ci sono trovato davvero bene.... se ti interessa ci sono un po di foto qui..
http://members.xoom.virgilio.it/giorget1/ dovrebbero essere nei file zip.. ciao!
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie mille per ora, anche se in verità non mi sembri del tutto soddisfatto del note.......
Oltre al cad che usavi?? Grazie di nuovo, Net. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() 'notte, net. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.