|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problemone scheda video?
ciao a tutti,mi capita molto frequentemente che mentre adopero il pc mi si blocchi l'immagine sullo schermo,e successivamente fa strani gesti del tipo che da solo prova a cambiare le impostazioni grafiche.dopo un pò di secondi,varia di volta in volta,lo schermo torna a vedersi quasi normalmente,la risoluzione torna quella originale,ma le immagini vanno a scatti,ed esce il seguente messaggio: VPU RECOVER HA RIPRISTINATO L'ACCELLERATORE GRAFICO E NON RISPONDE PIU AI COMANDI DEL DRIVER GRAFICO.
mi chiede anche se voglio inviare la segnalazione. la mia scheda video è una sapphire radeon 9200 se atlantis,mentre la scheda madre è msi kt4av. secondo voi il problema è della scheda video?cè un modo per risolverlo? grazie mille e buon anno a tutti!!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Prova a disattivare il vpu-recover dal pannello dei driver (dal desktop: tasto destro - proprietà - impostazioni - avanzate).
Li in giro c'è il vpu-recover disattivalo. Se rimangono i problemi prova ad abbassare l'AGP da bios (se la tua scheda è agp 8X metti a 4X sennò lascia stare) e/o disattivare il fastwrite. Se neanche così risolvi torna qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.