|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
GAMERA.
Pur adorando il classico godzilla , da sempre la mia predilezione per i mostri va alla tartaruga gigante japponese.
![]() ![]() qualcun altro ne e' appassionato ? si trovano i film recenti in ita ? Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
STANNO facendo una nuova serie di ultraman in jappone
![]() ultraman nexus
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si. da piccolo ho visto qualcosa di ultraman, quello classico.
poi mi son divorato i vari megaloman , izenborg ecc ecc qualunque film o telefilm con mostri o dinosauri io lo guardo con avidita' ![]() Ciaozzz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Forse (anzi, di sicuro) è un pò ot, ma vi ricordate quella serie molto simile a Megaloman, dove però il protagonista era una specie di uomo-leone bianco? Come si chiamava? Help...
Tornando IT, Gamera non l'ho mai visto e Godzilla non mi ha mai fatto impazzire più di tanto... invece mi piaceva i-zenborg!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.