|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
problema nokia n-gage...magari ne sapete qualkosa!!
il telefono ha iniziato a rallentare...calcavo i tasti ma nulla poi si è spento da solo.l'ho riavviato e funzionava per poco poi si rispegneva.ora invece come lo accendo va la scritta nokia su sfondo bianco, scompare, e poi riappare senza retroilluminazione!!!!sono nella cacca!!!ho provato in tutti i modi e avvolte ho scoperto che dice:applicazione chiusa, impossib avviare il dispositivo!E SOPRA:ERRORE DI SISTEMA!!!CHE COSA POSSO FARE!!!aiutatemi..cosa posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sembra un WSOD (white screen of death).
Non ci puoi far nulla purtroppo, solo portarlo in un centro nokia e fartelo riparare. E' un guasto che si forma a causa di un sovraffolamento della memoria centrale della console (non della MMC), l'unico modo per evitarlo è installare sempre i programmi nella MMC ed avere la memoria interna con spazio disponibile maggiore di 1,5mb. Ripeto, sembra .. ma non ne sono sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi hanno sparato 75 euro..mi sembra un po troppo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sì, è possibile perchè l'n-gage non riesce a scrivere alcuni file di log durante l'accensione. Mi sono informato anche io dato che possiedo anche io la medesima console.
Comunque in ogni forum parlano di questo problema e non c'è nessun'altro modo per ripararlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma secondo te non c'è un posto dove me lo sanno riparare senza farmi pagare così tanto??p impossibile fare uno"scambio di pezzi" con un altro???sai, non è più in garanzia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se ti chiedono più di 25 euro sono dei ladroni, cambia nokia point.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se è solo 25 euro corro e lo riparo al volo...ma ne sei sicuro???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Certo, se non hai più la garanzia chiedono 25 euro per aggiornare o sistemare il symbian.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma non si troverà un programma??!!cavoli per una cazzata portarlo in un centro sukkia sangue...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.