|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
|
Help Norton!!
Ciao ragazzi!
Ho un problemino che non riesco a risolvere e cioè ho installato Firefox 1.0 e appena l'ho avviato è uscito l'avviso di Norton che mi diceva che il browser nn era sicuro ecc ecc e senza leggere la scelta consigliata ho spinto ok...peccato che la scelta consigliata era quella di bloccare Firefox ![]() ora sto cercando il modo di togliere questo blocco ma non trovo traccia di questo da nessuna parte...però Firefox non parte ![]() cosa posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
EVVAIIIIIII RISOLTO!!!!
Cmq Norton sarà pure uno dei migliori antivirus ma rompe proprio le balls!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Penso tu stia parlando del firewall della norton..se è così devi (a memoria) andare nelle opzioni del firewall..e cercare tra le diverse schede quella denominata Programmi scorri l'elenco e rimuovi le indicazioni relative a Firefox.
Cmq quello che ti è successo mi pare molto strano..a me Norton Internet Security 2005 ha riconosciuto immediatamente firefox e ha creato da solo le relative regole in modo corretto.. ![]() Byezz ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
e pure mi è successo!! non so che dirti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
problemi!!!!
ragazzi il norton mi da di nuovo problemi,non riesco a lanciarlo,cosa posso fare?? non ditemi che devo reinstallarlo!!
poi c'è un altro problema che compare all'avvio di windows : RUNDLL Errore durante il caricamento di C:\ProgramFile\WebSpecials\webspec.dll Impossibile trovare il modulo specificato come lo risolvo??? Help!! tutto questo mi succede perkè ho tentato di installare un access point per condividere la connessione ma l'access point funzionava mentre la connessione non partiva!!!ma questo è un altro problema!! ![]() Ultima modifica di Sinkler : 01-01-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno mi sa dire cos'è questo errore=======>RUNDLL
Errore durante il caricamento di C:\ProgramFile\WebSpecials\webspec.dll Impossibile trovare il modulo specificato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.